cubi di stoccaggio
Appendiabiti
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la camera da letto e usare quelle misurazioni per determinare la posizione migliore per il letto a castello . Posizionando il letto a castello al centro di una stanza quadrata ti dà un sacco di spazio per muoversi a piedi , anche in una piccola stanza . Se la camera da letto del ragazzo ha un lungo e un lato corto , mettendo il letto a castello in un angolo del lato lungo rende la maggior parte dello spazio che avete a disposizione .
2
scegliere un letto a castello con tanto lo spazio di archiviazione come si può trovare . Molti letti a castello sono dotati di ripiani portaoggetti sotto il materasso , così come immagazzinaggio supplementare sotto le scale scaletta . Quanto più è possibile memorizzare nel letto a castello in sé , meno sarà necessario organizzare altrove nella piccola camera da letto .
3
costruire scaffalature e stoccaggio nelle pareti della stanza , se possibile . In caso contrario , usare i cubi di stoccaggio e altre soluzioni di storage modulare. L'acquisto di cubi di stoccaggio e ripiani in colori vivaci può incoraggiare il bambino a salire a se stessa .
4
Hang un appendiabiti dal lato della cuccetta superiore , di fronte alla scala . Ciò dà al vostro bambino un posto comodo per appendere i cappotti in inverno , riducendo la probabilità che il cappotto finirà sul pavimento .
5
regole per come la camera deve essere organizzato , consentendo il bambino una certa libertà di scegliere dove dovrebbero essere tenuti cose . Monitorare le condizioni della camera e richiedono che il bambino messo tutto a posto dopo ogni utilizzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064201.html