Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Quali sono le spine sulla Cactus usate per

Il cactus è un'immagine iconica di ambienti desertici . Ci sono molte specie di questa pianta abbondante , ma una caratteristica che la maggior parte hanno in comune è spine appuntite che ricoprono la superficie . Queste spine servono molte funzioni , che variano da specie a specie . Origine e Anatomia

Le spine di un cactus sono modifiche di foglie o squame germoglio . Piante di cactus hanno ancora le foglie si trovano alla base dei distretti della colonna vertebrale , ma questi sono spesso microscopici . Le spine sono semplicemente un nucleo fibroso rivestito in un'epidermide principali . La maggior parte della colonna vertebrale è costituito da cellule morte con cellule situate solo nella parte inferiore vivente per permettere la colonna vertebrale per crescere . La densità , spessore e lunghezza delle spine possono variare notevolmente da varietà a varietà .
Protezione

Lo scopo più ovvio per le spine di un cactus è la protezione . In un clima aspro , asciutto , ci sono molti animali che vorrebbero altro che mangiare la polpa morbida e umida di un cactus , e il disco , spine taglienti servono come deterrente per tenere lontano questi animali . Spine di cactus possono staccarsi e diventare depositato nella carne di un animale , fornendo un ricordo duraturo di lasciare tali impianti solo. Contrariamente alla leggenda urbana , tuttavia , non ci sono le specie di cactus che possono sparare le loro spine a intrusi .
Ombra

Molte specie di cactus sono progressivamente diffuse da climi freddi , ombreggiati per ambienti con estrema luce del sole . Una difesa comune è quello di produrre centinaia di ammassi colonna vertebrale , densamente che copre l'intera pianta , che proteggono non solo contro gli animali , ma di fornire riparo dal sole cocente . L'effetto è simile in possesso di un pezzo di garza sul viso : un po 'di luce passare, ma un sacco di esso è bloccato . Questa ombra parziale mantiene il cactus secchi.
Attirare insetti

Alcune piante di cactus hanno spine cavi, attraverso i quali possono pompare un nettare zuccherino per attirare le formiche e altri insetti. L'effetto è lo stesso che in fiori : come gli insetti si nutrono di nettare , ma anche cross- impollinano le piante grasse . Questo nettare non è attivamente pompato dal cactus , ma si accumula nel tempo e trasuda di fori dell'epidermide le spine . Queste spine specializzati sono spesso più brevi e più ampia rispetto a quelli utilizzati per la difesa o all'ombra.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022264.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com