# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Quali sono le radici degli alberi Tulip usate per

Il tulipano albero è un grande albero deciduo trovato in molte parti del paese . E 'eccezionalmente alto, che cresce fino a 100 piedi di altezza . Ha grandi foglie lucide e fiori a forma di tulipano che sbocciano in estate. Varie parti dell'albero sono stati utilizzati per vari scopi storicamente , ma la corteccia della radice è il più potente e il componente più utilizzato , principalmente in erboristeria . Edible

come condimento , la radice è usata come aromatizzante nella birra abete . L' aroma limone -come contrasta l' amarezza della birra . Non sorprendentemente, i frutti dell'albero anche emanano un odore di limone in estate prima di aver pienamente maturato .
Medicinali

La radice corteccia ha una moltitudine di medicinali registrati usa , ma sappiate che queste informazioni sono presentate solo a scopo informativo e non deve essere utilizzato per sostituire la consulenza medica professionale . Secondo Cherokee farmacopea e piante per un futuro , usi includono antielmintico di espellere o distruggere i parassiti ; afrodisiaco per aumentare il desiderio sessuale ; tulipiferine , un ingrediente cardiaca che colpisce il cuore e il sistema nervoso ; diuretico per ridurre la quantità di acqua nel corpo ; dormire aiuti per curare l'insonnia ; nervine per stimolare e calmare i nervi ; cataplasma per calmare e alleviare le ferite e morsi di serpente ; e tonico per trattare indigestione, dissenteria , reumatismi, tosse e febbre. Secondo il LBJ Wildflower Center, nativi canadesi usato la corteccia come una medicina contro i vermi , anti- artritico , sciroppo per la tosse e il rimedio colera .
Sostituto per Cinchona

la corteccia dell'albero di tulipano contiene una sostanza che è un sostituto per chinino corteccia. Il chinino corteccia ha numerose qualità medicinali a base di erbe ed è ancora impiegato nei moderni farmaci a base di erbe .
Altri usi

coloranti possono essere fornite dalla corteccia della radice . La corteccia interna della radice è bianco quando appena rotto, ma diventa arancione quando esposto . L' arancione attraversa la corteccia e può essere estratto per le tinture . Il giovane corteccia raccolte in primavera può essere usato per fare i cestini .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.