# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Qual è l'habitat di Dogwood Trees ?

Alberi di corniolo , appartenenti al genere Cornus , sono strumenti paesaggistico utilizzati per il loro effetto fioritura , foglie e frutti . Molti alberi di corniolo crescono originaria del Nord America , ma altri sono non- nativi di origine e adattabili a diversi habitat a seconda della specie . Ogni specie richiede un insieme specifico di condizioni in cui a prosperare , il che rende importante avere una certa conoscenza degli habitat adeguato per questi alberi prima di decidere su uno per la vostra proprietà . Native Dogwood Geografia

I due alberi di corniolo nativi del Nord America usato più spesso per applicazioni paesaggistiche sono il corniolo fioritura ( Cornus florida ) e la foglia di corniolo alternativo ( Cornus alternifolia ) , chiamato anche un corniolo pagoda . Fioritura corniolo è un albero originario dal centro di New England ovest verso i Grandi Laghi e sud fino alla costa del Golfo . Alternate alberi a foglia cornioli crescono naturalmente da sud- ovest a Canada Iowa e Minnesota , ma la sua gamma non si estende più ampiamente nel profondo Sud come il corniolo fioritura .
Non nativi Corniolo Geografia

chiamato anche un corniolo giapponese , il corniolo kousa ( Cornus Kousa ) proviene dalla Corea , Cina e Giappone . Il corniolo corniolo ( Cornus mas ) ha una vasta distribuzione nelle sezioni occidentali dell'Asia e nelle regioni meridionali e centrali dell'Europa . Il corniolo gigante ( Cornus controversa ) , in crescita di 40 piedi , ma considerato grande per questo genere di alberi , è una pianta originaria delle montagne himalayane , Cina e Giappone .

USDA Zone di impianto per dogwoods

estremo freddo robustezza non è una caratteristica diffusa tra gli alberi di corniolo . Alcuni tipi sono adatti per l'impianto del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità più fredde di zona 5 US . Alcuni che sopravvivere in un habitat freddo comprendono la foglia corniolo alternativo , che gestisce una zona di 4 inverno . La cultivar " Argentea " cresce nella zona 3 , ma è piuttosto raro , rendendo costosa . Corniola corniolo cherry cresce anche in zona 4 . Corniolo , Cornus gigante e kousa cornioli sono scelte sicure per USDA zona 5 , con tutte e tre crescere in regioni più calde , come le zone 8 e 9 .
Dogwood crescendo condizioni

Pagoda corniolo crescerà in un habitat pieno sole , ma solo se si individua dove il terreno non è caldo e secco , soprattutto in estate . In caso contrario , individuare dove riceve ombra parziale, preferibilmente in suoli acidi . Fioritura cornioli piace condizioni simili , ma lo fa fiore meglio quando in pieno sole. Fioritura cornioli non è affatto tollerante di esposizione al sale; tenerlo lontano da dove sale antigelo può influenzare in inverno . Ombra parziale di habitat pieno sole adattano al corniolo corniolo . Kousa corniolo fa bene in un habitat in sole o qualche ombra , soprattutto se il terreno è sabbioso . Il corniolo gigante prospera in terreni acidi in pieno sole o un po 'd'ombra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.