# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Qual è l'intervallo di piantagione di cedro rosso ?

Insieme a sud di cedro rosso e cedro rosso occidentale , il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) è piantato e coltivato prolifico negli ambienti del paesaggio e affari . Cedro rosso è un albero efficace per la costruzione di barriere frangivento , ostacoli naturali destinate a proteggere un'area o di un edificio da sballottamenti venti sia in inverno che in estate . Dimensione

L'albero di cedro rosso cresce fino a un'altezza di 30 a 35 piedi con una diffusione ramo di 12-15 metri , e cresce da 12 a 18 centimetri ogni anno . La diffusione baldacchino è importante da considerare quando tracciare l'intervallo semina . La natura compatta spessa della lunga durata fogliame , unitamente al basso posizionamento di rami dell'albero , rende cedro rosso un bell'esempio per frangivento , se utilizzata in multiple o singole righe.
Spaziatura

cedri rossi dovrebbero essere piantati 6 a 10 metri di distanza , e l'intervallo tra le righe dovrebbe essere da 6 a 18 metri . Cedri rossi acquistati presso un vivaio di solito sono di 2 anni contenitore o esemplari a radice nuda che misura alto 8-12 cm . Possono essere destinato a crescere più di 1 piede nel loro primo anno .
Paravento spaziatura

Quando cedri rossi sono utilizzati in filari di alberi e arbusti parte di un frangivento , devono essere messi nelle righe esterne del frangivento , dove non saranno messi in ombra da alberi più grandi. In questo scenario , l'intervallo di messa a dimora di cedro rosso dipende dal potenziale dimensione matura di alberi e arbusti che saranno piantati accanto e dietro i cedri rossi.
Considerazioni

piantine di cedro rosso devono essere collocati in un letto privo di erbacce con terra ferma , e il foro o solco dovrebbe essere in grado di contenere l'intero sistema della radice . Paesaggisti e proprietari di grandi proprietà , che esaminano l'intervallo di impianto adeguato per cedro rosso dovrebbero tener conto del fatto che l'albero può essere invasivo quando sono immessi in intervalli o pascoli minimamente gestiti. Ciò è particolarmente vero quando il livello di pH del terreno è neutro o la terra è fortemente pascolo del bestiame o animali selvatici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.