commutazione di circuito elettrico ha un meccanismo interruttore installato in linea con il filo caldo . Questo consente allo switch di controllare se la luce è accesa o spenta , riducendo al minimo il pericolo di scosse elettriche . Molte lampade elettriche che sono destinati a supportare solo una luce avranno un filo caldo commutata , un filo neutro sempre connessi e un filo di terra sempre collegato . Scatole elettriche in grado di supportare due dispositivi elettrici avranno un filo caldo supplementare , che normalmente è rosso .
Perché il filo è rosso
Ogni filo di colore identifica la funzione di il filo . La convenzione per il cablaggio in Nord America identifica un filo neutro come avere un rivestimento isolante bianco , un filo caldo come avere un rivestimento isolante nero e un filo di terra sia come avere un rivestimento isolante verde o come non isolata . Se vi è più di un filo caldo presente , il secondo filo caldo è di colore rosso , blu o strisce in bianco e nero .
Perché una scatola elettrica potrebbe richiedere due Hot Wires
Alcune lampade sono progettate per alimentare due dispositivi elettrici , come ad esempio un ventilatore a soffitto e una lampada commutata. Per un tale apparecchio , il ventilatore a soffitto verrebbe alimentato dal filo caldo nero , mentre la lampada dovrebbe essere alimentato utilizzando il filo rosso caldo .
Altre considerazioni
Se ci sarà una sola lampada collegata alla scatola elettrica , e la scatola ha due circuiti di commutazione , si può scegliere di alimentare la lampada collegandosi a uno il filo rosso o il filo nero . Si dovrebbe sempre usare cautela quando si accede a una scatola elettrica . Se si ha familiarità con essa , consultare un elettricista qualificato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069228.html