Prima di installare il pavimento in legno , soprattutto nelle nuove costruzioni , è necessario assicurarsi di aver raggiunto la fase del processo di costruzione quando l'installazione dei pavimenti è appropriato . Poiché la temperatura e l' umidità della stanza sono così importanti , il sistema HVAC in posizione deve essere installato e funzionante per almeno 14 giorni prima installazione a pavimento . Inoltre , tutte le porte e finestre devono essere in atto , e tutti cartongesso , vernice , calcestruzzo , muratura e altri lavori umido deve essere completa , come l'essiccazione di questi elementi aumenta l'umidità dello spazio .
temperatura ambiente
la temperatura della stanza in cui è installato il pavimento in legno è fondamentale per la prestazione , l'aspetto e l'aspettativa di vita complessiva del pavimento . Per ottenere risultati ottimali , assicurarsi che la camera è compresa tra 60 e 75 gradi Fahrenheit durante l' acclimatazione , l'installazione e l'utilizzo del legno .
Humidty
Un'altra importante fattore nella vita del vostro pavimento in legno è l'umidità nella stanza . Umidità riferisce alla quantità di acqua presente nell'aria . Troppa umidità nella stanza fa sì che le tavole di legno a gonfiarsi , causando loro di spostare o fibbia . Per ottenere i migliori risultati , l'umidità nella stanza deve essere tra il 35 al 55 per cento durante l' acclimatazione , l'installazione e l'utilizzo del legno .
Acclimating il pavimento in legno
Prior per installare il legno , invia il legno un'opportunità per acclimatare alla temperatura e umidità della stanza . La temperatura della stanza deve essere impostata la temperatura che la camera sarà generalmente dopo l'installazione . Per acclimatare il legno , permettono di sedersi nella stanza a temperatura controllata per almeno 72 ore , a quel punto si gonfiano o ridurre alla dimensione che rimarrà mentre installato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060794.html