Vi è di più anche a un semplice piano che soddisfa l'occhio . Sotto la superficie si trova una rete di supporti , chiamato travetti , così come una varietà di connettori e dispositivi di fissaggio , a seconda del tipo di pavimento . Alcuni piani sono costruiti per stare da solo , come ad esempio con legno duro finito, e non hanno bisogno di copertura supplementare . Altri sono costruiti da fogli di compensato grezzo e devono avere moquette , vinile o piastrelle di rivestimento applicato per dare un look rifinito .
Tradizionale carpet
Non importa quale tipo di tappeto che si sceglie , il processo di installazione è simile. Tradizionalmente , tappeto viene venduto in grandi rotoli e tagliato a misura volta situata nella stanza particolare . Uno strato di imbottitura scende prima; installatori prendono cura di srotolarlo perpendicolare alla direzione del tappeto finirà per andare. Questo imbottitura offre ammortizzazione aggiuntiva per qualcuno che cammina attraverso la stanza , così come una moderata quantità di isolamento .
Piazze
relativamente recente innovazione nel tappeto l'industria è l'installazione di tappeti in grandi piazze sul pavimento , simile a piastrelle , piuttosto che utilizzare una parete a parete , rotolo ininterrotto di materiale. Come con moquette tradizionali , tappeti quadrati servono come condimento comodo sul materiale pavimento ruvido .
Considerazioni
La differenza fondamentale tra un pavimento e tappeto è che il pavimento , mentre può essere costruito come il prodotto finito , è una parte strutturale della casa destinata ad essere coperta con la vostra scelta di materiale, di cui tappeto è uno. Una casa non è considerata completa fino a quando è installato il pavimento; la decisione se proseguire con l'installazione tappeto è facoltativo . Come pareti e soffitti , il pavimento è una delle componenti fondamentali di una casa . Carpet è il tocco finale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061250.html