produzione commerciale di verdure regolare e semi di fiori avviene principalmente in Idaho , Washington , Oregon e California . Queste regioni hanno bassa umidità , terreno buono ed estati secche; incidenza della malattia è più bassa in queste condizioni . Semi regolari sono trattati chimicamente per funghi e malattia batterica . La streptomicina è usato per uccidere patogeni sulla superficie del seme . Fungicidi come thiram , captano , etridiazolo , metalaxil , chloroneb , maneb , mancozeb , e PCNB comunemente vengono usati come protettori seme .
Semi biologici
Tutti i prodotti utilizzati per raccogliere piante per semente biologica deve essere presente in natura , secondo le norme USDA . Trattamenti delle sementi devono essere approvate dal National Organic Standards Board . Seme coltivato convenzionalmente trattati con fungicidi , pesticidi e fertilizzanti sintetici non può essere utilizzato per coltivare le piante per la raccolta semente biologica . La fertilità del suolo deve essere mantenuta con sostanze derivate da tali fonti naturali come i prodotti farine di pesce , alghe , polveri di roccia estratti , farina di ossa , concimi animali selezionati e farina di piume .
Weed biologica e pratiche di gestione Insetti
semi coltivati per il mercato biologico non sono soggetti agli erbicidi sintetici o fungicidi . Varie tecniche di controllo delle infestanti sono praticate , come la pacciamatura e l'uso di colture di copertura . Weeds forniscono l'habitat per gli insetti dannosi per riprodursi , per cui il controllo delle infestanti è una misura preventiva per il controllo degli insetti . Colture da seme rimangono nel terreno per un tempo più lungo di prodotti raccolti , rendendo la necessità di un maggiore controllo degli insetti . Aziende di sementi biologici non si trovano vicino le aziende agricole convenzionali, a causa del pericolo di deriva chimici su prodotti biologici .
Seed Pelleting
Semi regolari spesso sono pellettato per creare uniforme forme e colori per renderli più visibili quando si semina . I materiali utilizzati per raggiungere questo obiettivo contengono ingredienti sintetici non consentiti dai principi del National Organic Program . Coltivatori biologici devono utilizzare sementi di rivestimento e rivestimento materiali approvati dai materiali organici Review Institute ( OMRI ) . Un rivestimento semente biologica tutto naturale è stata sviluppata per l'utilizzo su piccoli semi come la lattuga , carota e cipolla . OMRI è un'organizzazione no profit che fornisce certificatori biologici , coltivatori, produttori e fornitori una revisione indipendente di prodotti destinati ad essere utilizzati nella produzione biologica certificata , la manipolazione e la trasformazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003613.html