# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come rimuovere i semi di vite di tromba Baccelli

tromba o tromba di vite rampicante ( Campsis radicans ) prende il nome comune dal suo lungo corpo , svasato taglio fiore che assomiglia a una tromba . I fiori appaiono in gruppi in diverse tonalità di arancio luglio e agosto , attirando colibrì e farfalle . Il vitigno è resistente al Dipartimento delle zone Agricoltura 4-10 , dove si auto- propaga con forza , diventando invasiva a meno di controllare la sua crescita attraverso la stagione di crescita degli Stati Uniti . Dopo i fiori appassiscono , la pianta produce baccelli piatti che contengono i semi . Raccoglierle per crescere nuovi vigneti . Cose che ti serviranno
cesoie a mano
coltello
tovagliolo di carta
Airtight vaso

Mostra Altre istruzioni
1

Dopo le capsule dei semi diventano marroni , utilizzare cesoie mano per agganciare loro fuori la vite . Se lasciato sulla pianta troppo lungo , i baccelli rompono . Raccogliere prima che ciò accada .
2

Aprire i baccelli a mano o usare un coltello per tagliare attraverso di loro . Prendete i semi di vite tromba.
3

Mettere i semi su un tovagliolo di carta per asciugare . Piatti di carta o sacchetti di carta lasciati aperti anche lavorare per tenere i semi . Impostare i semi su un bancone o uno scaffale . L'umidità di solito evapora dai semi entro due settimane . Il tempo necessario dipende dall'umidità del clima .
4

Quando i semi sono asciutti , trasferirli in un barattolo a chiusura ermetica . Conservarli in frigorifero .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.