# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come rimuovere Roots aerei da Philodendrons

Nel loro habitat , grandi philodendrons salire in alto nelle pensiline degli alberi decine di metri da terra . Per aiutarli aggrapparsi agli alberi e ottenere l'acqua di cui hanno bisogno , hanno sviluppato lunghe radici aeree . Queste radici possono crescere molti piedi lungo cercando di raggiungere il suolo per ottenere acqua e sostanze nutritive . Mentre che funziona bene in una giungla , non è molto attraente in una casa. Non si dovrebbe mai rimuovere l'intera radice , ma la rimozione punte morti o rifilatura alcuni di loro un po 'indietro non nuoccia le cose della pianta che ti serviranno
Imbianchino
Container
Clippers
fungicida
polvere pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 parte di candeggina con 10 parti di acqua . Pulire le pale delle vostre Clippers con la soluzione per prevenire la diffusione di malattie.
2

Scegli le radici che si desidera tagliare . Pulire con uno straccio imbevuto nella soluzione di candeggina per rimuovere eventuali agenti patogeni che potrebbero essere su di loro. Ciò impedisce ai patogeni di invadere la superficie tagliata della radice .
3

Prune non più di metà del numero totale di radici aeree contemporaneamente. Utilizzare i Clippers sterilizzati per rimuovere fino a un terzo della lunghezza della radice . Spolverare l'estremità tagliata con polvere fungicida utilizzando un piccolo pennello .
4

aspettare un mese prima di tagliare più delle radici aeree . Non tagliare le radici che si rifilate prima a meno che non hanno iniziato a morire e poi tagliare solo le punte morti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.