# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come raccogliere carota Seeds

Raccolta dei semi di carota è abbastanza facile . Produrli prende un sacco di lavoro . Carote non seminare fino al loro secondo anno di crescita , quindi devono essere scavato e tenuti durante l'inverno , poi ripiantato per fiori e produrre semi per la raccolta . E ' uno sforzo di 2 anni , ma può essere realizzato dal giardiniere intrepido attraverso un'attenta coltivazione e di stoccaggio . Non tentare di coltivare semi di carota se la carota originale è una varietà ibrida , perché i semi ibridi non sono generalmente praticabile . Iniziare da zero con semi non ibridi se questo è il caso . Cose che ti serviranno
piante Carota
plastica idromassaggio , ventilati in fondo
Peat
Acqua
Guanti
Spade
fertilizzante Flora
Annaffiatoio

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti da giardino e scavare carote esistenti con una vanga in autunno , prima che il gelo uccidere . Scavare intorno alla parte superiore carota ad una profondità di 6 pollici , allentando il terreno facendo attenzione a non graffiare la radice di carota . Tirare le carote con delicatezza per evitare di romperle .
2

Inserire radici di carota in un contenitore che viene ventilata al fondo per il drenaggio , loro accatastamento in strati di torba . Conservare in luogo fresco e umido , ma non bagnato , per tutto l'inverno . Ruotare i livelli una volta al mese per tenerli uniformemente umido .
3

Ripiantare le carote , in primavera dopo il pericolo di gelate è passato , in una zona del giardino dove avranno pieno sole e almeno 2 metri quadrati di spazio , perché il gambo del fiore crescerà abbastanza grande .
4

acqua e fertilizzare con 1/2 cucchiaino . di fertilizzante vegetale miscelato con acqua lattina piena di acqua una volta al mese per tutta la primavera . Gambi dei fiori crescono e fioriscono , e quando le fioriture dissolvenza , baccelli formeranno .
5

Tenete d' occhio i baccelli per tutto il prossimo mese o giù di lì , e alla loro raccolta quando diventano secchi e fragili . Farli prima di cadere , per evitare che gli uccelli e scoiattoli dal saccheggio il raccolto .
6

Prendete i baccelli in casa e lasciarli in un piatto o piattino all'aria aperta per completare il processo di essiccazione . Rompere aprire i baccelli e scuotere il seme in un sacchetto di plastica del panino sfiatato. Conservare in un luogo fresco e asciutto per la semina alla primavera successiva.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.