# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come raccogliere i semi dalle verdure

Giardinieri raccogliere i semi dalle verdure per garantire la qualità delle sementi e anche per ridurre i costi di giardinaggio . Raccolta dei semi di verdure homegrown farà certo che gli stessi semi sono disponibili per la prossima stagione di semina in modo da produrre la stessa qualità , dimensioni e sapore , come le piante originali. I semi possono essere raccolti ed essiccati da negozio di alimentari verdure che sono resistenti e saporito pure. Cose che ti serviranno
piatto di carta
asciugamani di carta
bagagli baggies
Marcatore permanente
Mostra Altre istruzioni
1

SCOOP i semi da qualsiasi verdure o con le mani o con un cucchiaio .
2

Coprire un piatto di carta con asciugamani di carta e impostare i semi di ortaggi sul piatto . Diffondere i semi in modo che siano in un unico strato . Porre la piastra in un luogo asciutto , soleggiato e caldo per i semi ad asciugare.
3

elimina come gran parte della polpa dal vegetale senza rimuovere i semi come si asciugano . Dopo tre giorni raccolgono i semi fuori il tovagliolo di carta e metterli su un altro piatto di carta . Questo elimina l'umidità della polpa vegetale sul tovagliolo di carta in modo che possano asciugarsi più velocemente .
4

Lasciate che i semi secchi per almeno una settimana fuori al sole o due settimane all'interno della casa .

5

Mark un sacchetto di stoccaggio con un pennarello indelebile per quanto riguarda il tipo di seme . Mettere i semi nel baggie e metterli nel congelatore .
6

Rimuovere il baggie dal freezer almeno due giorni prima di piantare per la prossima stagione di crescita . Stendere i semi congelati su un piatto di carta coperto con un asciugamano umido in una zona calda per avviare il processo di germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.