# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come raccogliere i semi Sweet Pea

Piselli dolci producono un'abbondanza di fiori dai colori vivaci durante il tempo fresco di primavera o in autunno . I fiori crescono sia su rampicanti o come piccole piante erbacee , a seconda della varietà si sceglie di pianta. Un fiore annuale , piselli odorosi prosperano in letti , fioriere e cestini appesi . Piselli dolci spesso si riproducono nuovamente in giardino , ma raccogliere e salvare i semi te assicura che l'importo è seminato che si desidera coltivare . Piselli dolci producono baccelli dei semi facilmente identificabili che sembrano simili a quelli prodotti dai piselli commestibili . Cose che ti serviranno
Borsa
Quotidiano
Bowl
barattolo o busta

Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare le piante di pisello dolce per la formazione pod una volta che i fiori cominciano ad appassire . Baccelli sono di colore verde brillante nelle fasi iniziali . Verifica sui baccelli una volta ogni 3-5 giorni e raccolto , quando sono gonfi con i semi all'interno e cominciando al giallo e secco .
2

raccogliere i baccelli della pianta di pisello dolce . Metterli in un sacchetto di carta . Baccelli possono scoppiare aperto e il sacchetto di carta impedisce i semi vengano persi .
3

Stendere i baccelli su un foglio di giornale in una stanza ben ventilata . Lasciare i baccelli asciugare per 1-2 settimane, o fino a che diventino marrone chiaro e diventano fragili .
4

Tenere il contenitore sopra una ciotola . Dividere il lato del contenitore aperto con il dito , poi scuotere i semi fuori e dentro la ciotola .
5

Etichettare una busta o vaso con l'anno raccolto e il colore o la varietà di pisello dolce . Mettere i semi all'interno e sigillare la busta o barattolo chiuso. Conservare in un luogo fresco e buio , come una cantina o garage non riscaldato , finché non si è pronti a ripiantare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.