# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Definizione di sementi biologiche

Con la recente proliferazione di tecnologie nel campo della genetica , pesticidi e fertilizzanti artificiali , è giunto un crescente interesse nei metodi biologici di coltivazione e giardinaggio . Sementi biologiche forniscono la casa e coltivatore commerciale con una garanzia di un'origine del tutto naturale per i loro prodotti . Regolamenti USDA prevedono una definizione della parola "biologico" quando applicato alle sementi e prodotti agricoli . USDA definizione di organico

In Organic Foods Act Produzione del 1990 , la definizione di un prodotto agricolo biologico è data come ", prodotto e gestito senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi . " Inoltre, " non prodotte su terreni sui quali sostanze proibite , tra cui sostanze chimiche di sintesi , sono stati applicati nei tre anni immediatamente precedenti la raccolta dei prodotti agricoli . " Inoltre, questo atto contiene disposizioni per le operazioni di certificazione come biologici . Vedere la sezione Risorse per un link ad un testo completo di tale legge .
Semi biologici

sementi biologiche , dunque , sono semi che sono stati prodotti interamente attraverso pratiche biologiche da un'operazione biologica certificata . Al fine di essere venduti come tali , devono essere prodotte da tale impianto che è stato certificato da un ente governativo accreditata .
Ulteriori considerazioni di sementi biologiche

Inoltre , la maggior parte dei produttori di sementi che sostengono un'origine organica dei loro semi specificherà se i semi hanno alcuna relazione con gli OGM ( organismi Geneticamente Modificati ) o GE ( geneticamente modificati ) organismi . Purtroppo, questi non hanno alcuna relazione con la definizione legale di "organico ". La maggior parte dei giardinieri domestici che sono interessati al giardinaggio biologico preferiscono usare i semi liberi da qualsiasi ceppi OGM o GE .
Cosa cercare di distinguere sementi biologiche

sementi biologiche saranno essere chiaramente etichettati come tali . Per ulteriore garanzia di origine organica di un seme , cercare il sigillo biologico USDA ufficiale , che può essere apposto solo a un prodotto se proviene da un impianto ufficialmente ispezionate .
Fonti di semi

Quasi tutte le aziende produttrici di sementi hanno una selezione di sementi biologiche . Controllare i singoli pacchetti di semi che si trovano al vostro centro di giardino locale . Decine di aziende sementiere vendono sementi biologiche su internet così come con cataloghi per corrispondenza . Vedere la sezione Risorse per un link a un sito che compila un elenco di aziende che vendono sementi biologiche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.