Per definizione , la modificazione genetica comprende qualsiasi impianto allevato o alterati per geni che mostrano una particolare caratteristica . Ad esempio , gli impianti di allevamento per la resistenza alle malattie e resistenza al freddo sono i primi esempi comuni di modificazione genetica . La controversia sui semi geneticamente modificati , però , riguarda gli impianti in cui i geni vengono aggiunti o rimossi dal loro genoma , una pratica chiamata ingegneria genetica , o GE . A volte , questi geni provengono da altri organismi .
Definizione Organic
Il Department of National Organic Program di Agricoltura degli Stati Uniti vieta l'uso di sementi geneticamente ingegnerizzati nella produzione biologica . Se un pacchetto di semi di porta etichetta di certificazione biologica dell'USDA , non conterrà semi di GE .
Altro non - GE Seeds
Organics sono l'unica GE- semi liberi. Patrimonio e cimelio varietà di semi provengono da piante a impollinazione che sono stati coltivati per generazioni . I loro tratti particolari provengono da allevamento selettivo , non l'ingegneria genetica . Il Consiglio for Responsible Genetics ha anche stabilito l'elenco delle risorse Seme di sicurezza , che i produttori di sementi possono firmare , attestante che non vendono sementi geneticamente modificate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003672.html