# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come raccogliere Coreopsis Seeds

Apprezzata per le sue fioriture oro brillante , il Coreopsis , noto anche come il fiore tickseed , è una pianta annuale che si riproduce per risemina sé ogni caduta . Ogni primavera , le nuove piante crescono dove la natura posizionato i semi l'anno prima . Se vuoi essere quello di scegliere la posizione del vostro coreopsis ogni primavera , o se vuoi condividere i semi con gli amici , è possibile raccogliere i semi prima di cadere al suolo . Mentre ci sono molte diverse varietà di nome del Coreopsis , il metodo di raccolta seme è la stessa . Cose che ti serviranno
cesoie vegetali
dalle labbra vassoio o teglia
Quotidiano
Cucina setaccio
pacchetto di semi di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla le vostre piante coreopsis per le fioriture . I semi si formano direttamente dalle fioriture , in modo più fiori , più semi. Continuare a controllare le fioriture periodicamente e notare quando cominciano ad appassire .
2

Controllare le fioriture appassimento periodicamente , guardando per i loro centri di trasformare marrone scuro . Questo accade generalmente circa quattro settimane dopo che i fiori sono appassiti . Quando i centri sono marrone scuro e hanno un aspetto secca, tagliare i fiori appassiti la loro gambi e portarli dentro.
3

Rimuovere eventuali petali di esporre pienamente le teste di semi . Stendere le teste di seme su un vassoio che avete rivestito con carta di giornale o carta tagliata da una busta marrone . Posizionare il vassoio in una finestra di sole o di qualche altra zona calda , asciutta della vostra casa e lasciare le teste di seme asciugare per circa tre giorni.
4

Tenere le teste di seme sul vassoio e li rompere , uno alla volta , da schiacciandoli delicatamente con le dita . I semi cadono sul vassoio .
5

Posizionare il contenuto del vassoio nella setaccio cucina . Agitare delicatamente il setaccio fino a quando i detriti cade , lasciando i semi nel setaccio .

Alcuni detriti più grande può essere lasciato nel setaccio . Se vuoi rimuovere i detriti più grandi , trasferire il contenuto del setaccio in una ciotola profonda e portarlo fuori . Soffiare delicatamente nella ciotola , ei detriti volerà fuori, lasciando i semi alle spalle . Tenete a mente che i semi sono molto piccoli e leggeri . Se è una giornata ventosa o soffiare con troppa forza , i semi possono soffiare via con i detriti . Un'altra opzione è quella di lasciare semplicemente le macerie con i semi .
6

Trasferire i semi in un pacchetto di semi di carta per l'archiviazione . È possibile utilizzare un sacchetto zip-top in plastica a tale scopo; tuttavia , vi è il rischio di umidità rimanere intrappolati in un sacchetto di plastica , e l'umidità può causare i semi di muffe o marciumi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.