# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come prepararsi semi freschi per Piantare

Il giardinaggio è un hobby preferito di molte persone , ma appassionate di giardinaggio sanno che si può anche ottenere costoso . Un modo per ridurre i costi e far crescere varietà uniche , è quello di piantare i semi che avete raccolto dagli impianti esistenti . Tuttavia , piantando semi freschi non è così semplice come attaccarle nel terreno . Una volta che si raccolgono i semi , è necessario adottare diverse misure per prepararli per la semina. Questi passaggi aumentano la possibilità per la germinazione e la crescita delle piante successo . Cose che ti serviranno sacchetto di carta
Quotidiano
Bowl
Jar
medio - carta vetrata grana
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

inserire qualsiasi semi che sono ancora dentro i baccelli in un sacchetto di carta e piegare verso il basso . Agitare il sacchetto con forza per rimuovere i semi dal baccello . Aprire la busta e scegliere i baccelli e buttarli via . Versate i semi su un pezzo di giornale .
2

Riempire una ciotola con acqua fredda e inserire tutti i semi che hanno una membrana umida , come pomodori o semi di zucca . Questi tipi di semi si sentiranno viscido al tatto . Strofinare la superficie del con le dita i semi per rimuovere la membrana . Scoop i semi e li impongono sulle uno strato di giornali .
3

Inserire un pezzo di carta vetrata a grana media in un barattolo di vetro e la posizione in modo che il lato ruvido rivolto verso l'interno di il vaso e alla posizione del foglio contro i lati . Mettere i semi di una sola varietà all'interno del vaso e mettere il coperchio sul vaso . Agitare vigorosamente il vaso scarificare i semi . Scarificazione graffi il tegumento esterno , rendendo possibile la germinazione . Non scarificate minuscoli semi, come il papavero .
4

Riempire una ciotola con acqua e appoggiare semi che si stanno preparando a piantare in acqua in modo che siano sommersi . Lasciare i semi a bagno per due ore per assorbire l'umidità , poi scavare fuori immediatamente per piantare . Usare ciotole separate per ogni varietà di semi .
5

Dip semi di ortaggi in una soluzione disinfettante dopo la precedente ammollo per uccidere qualsiasi funghi e batteri che possono svilupparsi in seguito e uccidere la pianta . Riempire una vasca con 1 litro di candeggina e 3 litri d' acqua . Mettere i semi nella soluzione di candeggina e permettere loro di ammollo per 1-2 minuti. Togliere i semi e stenderli su un giornale fino a secco .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.