colla bianca , solubile in acqua
Quotidiani
Tovaglioli di carta
Toilet paper
Righello
Matita
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il materiale per il nastro seme. Vecchi giornali , tovaglioli di carta o carta igienica possono essere utilizzati per la fabbricazione di nastri di semi . Carta igienica offre il vantaggio di piazze forati per assistere in posa su semi per piantare una vasta area , mentre asciugamani di carta marrone industriali possono essere usati per fare le strisce nella lunghezza desiderata senza preoccupazioni per l'incollatura o mettendo strisce insieme .
2
Tagliare il materiale in 2 - a 4 - wide- pollici strisce per abbinare la lunghezza desiderata dei vostri file . A seconda del materiale utilizzato , potrebbe essere necessario strisce di nastro adesivo o colla insieme per la lunghezza desiderata . È inoltre possibile effettuare le strisce in brevi sezioni e laici li end to end in giardino .
3
Determinare la spaziatura desiderata per i semi . La quantità di spazio tra i semi dipende dalle piante che sono in crescita. Fare riferimento al pacchetto di semi per la spaziatura seme consigliata .
4
Segnare la posizione dei semi sulla striscia seme con una matita o pennarello . Mettere un punto di colla bianca sulla posizione contrassegnata. Lo scopo è quello di applicare quel tanto che basta la colla per tenere il seme al suo posto .
5
Premere un seme in ogni punto di colla . Lasciare che la colla si asciughi completamente . Il tempo di essiccazione dipende dalla quantità di colla utilizzata sul nastro semi e varia da un'ora a tutta la notte .
6
Arrotolare il nastro seme essiccato e conservarla in un luogo fresco e asciutto fino al momento di piantare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003533.html