# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come fare un grafico di crescita per le sementi

Se vi state chiedendo come, né quando , il vostro giardino è destinato a crescere , quindi mappare la crescita delle vostre sementi e piantine su un grafico di crescita personalizzato che è possibile creare in Microsoft Excel . Utilizzando un programma di foglio di calcolo è un modo semplice per organizzare i dati e per rappresentare in una forma grafica utile . Cose che ti serviranno
inglese standard righello
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire un nuovo foglio di calcolo Microsoft Excel . Fare clic sulla cella A1 . Ogni colonna deve rappresentare una pianta diversa . Ogni cella dovrebbe rappresentare un altro giorno della settimana . I giorni della settimana dovrebbe essere uniforme per tutte le piante . Ad esempio , tracciare sette celle per ogni impianto per rappresentare la crescita in ogni giorno della settimana .
2

misurare le vostre piante con un righello inglese standard . Posizionare il righello sul terreno , parallela alla pianta . Bulbo oculare la misurazione e riportarlo nella cella come un numero . Per esempio "tre pollici" verrebbero registrati come " 3 ".
3

Digitare la prima misura del vostro impianto nella cella A1 , che rappresenta Domenica . Fare clic sulla cella A2 . Digitare la misura del vostro impianto in questa cella , che rappresenta il Lunedi . Continuare in questo modello fino alla lunghezza della prima pianta sono registrati nei sette celle della colonna A. Ripetere questa procedura per le altre colonne , che rappresentano i nuovi impianti .
4

Fare clic sulla cella A1 . Poi ha colpito di controllo più la lettera A. Fare clic su Inserisci.
5

Selezionare uno stile di grafico o grafico. Un grafico a linee o barre funziona bene in situazioni che indicano una crescita ad un pubblico . Una volta cliccato su lo stile grafico che si desidera , apparirà sullo schermo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.