# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come fare un Planter per Semi con carta riciclata

carta Riciclaggio di fare fioriere di semi fatti in casa previene rifiuti e al risparmio delle risorse naturali , aiutando l'ambiente . Perché la carta è biodegradabile , è possibile piantare la vostra fioriera in casa nel terreno insieme al tuo seme germogliato , rendendo il giardinaggio facile anche per i bambini . Per un semplice , senza fronzoli giornale fioriera , avvolgere un pezzo di giornale attorno una lattina a formare un cilindro , poi piegare i lati e sul fondo per creare una forma di base pentola . Per un più robusto , progetto più coinvolti , utilizzare vecchi giornali per creare polpa di carta per formare un contenitore. Cose che ti serviranno
Quotidiano
Forbici
Secchio
Acqua
tazza di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il giornale nella metà pollici a strisce di un pollice . Avrete bisogno di due pagine di giornale complete per ogni piatto.
2

Unire strisce di giornale una parte, e due parti di acqua in un secchio . Lasciate il composto riposare durante la notte . La carta in grado di assorbire l' acqua e abbattere in fibre polposa .
3

Modellare la polpa giornale circa l'interno di un bicchiere di plastica , spremere quanta più acqua possibile. Lo strato di carta deve essere spessa un quarto a un mezzo pollice .
4

Lasciate che la fioriera riciclato a secco per tre giorni prima di rimuoverlo dal bicchiere di plastica .
5

riempire i vasi in carta riciclata con terreno e germogliare i semi in loro . È possibile inserire l'intera fioriera direttamente nel terreno una volta che i semi hanno germogliato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.