semi di albicocca
Bicchiere d'acqua
tovagliolo di carta
contenitore di plastica
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere il seme di albicocca dalla albicocca e immergerlo in un bicchiere d' acqua per 24 ore .
2
Inumidire un tovagliolo di carta e avvolgerla intorno al seme di albicocca dopo aver preso fuori dal vetro acqua . Mettere il albicocca avvolto in un contenitore di plastica e metterlo in frigorifero per 4-6 settimane. Questo simulerà i freddi mesi invernali di un clima moderato .
3
Piantare il seme di albicocca 2 cm di profondità in un cumulo di terriccio ricco . Il tumulo deve essere effettuata utilizzando due sacchi di terriccio di frutta miscelato insieme ad un sacchetto di compost utilizzando un rastrello . I semi devono essere piantati vicino all'inizio della primavera alla fine di marzo o all'inizio di aprile , che garantirà avranno il tempo di germogliare durante i mesi più caldi dell'anno . Assicurati di aver scelto un punto in cui il tumulo riceverà un sacco di luce solare, e anche assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per un albero di albicocche a germogliare dove avete piantato esso.
4
Acqua tumulo ogni giorno . Finalmente un albero inizierà a germogliare e crescere. Una volta che l'albero è alto 3-4 metri , non avrete bisogno di annaffiarlo , in quanto hanno sviluppato un sistema di radici e di essere indipendente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041411.html