Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Come Preserve semi di zucca per Piantare

E ' divertente andare al campo di zucche in autunno e scegliere la zucca perfetta . Una volta arrivati ​​a casa la zucca , puliti e scolpito , non c'è bisogno di buttare i semi in eccesso . È possibile conservare i semi e piantarli il prossimo anno . L' autunno seguente fornirà un raccolto abbondante proprio nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
Coltello
Grande cucchiaio
Colander
Bowl
asciugamani di carta
Cookie foglio
Busta
contenitore ermetico di plastica
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la parte superiore della zucca con un coltello affilato . Utilizzare un grande cucchiaio per scavare la polpa ei semi dalla zucca . Mettere la polpa e semi in un colino .
2

Mettete il colino nel lavandino sotto acqua fresca corrente. Raccogliere i semi dalla polpa mentre l'acqua è in esecuzione. Sciacquare i semi fino a quando non c'è più polpa attaccata e metterli in una ciotola a parte .
3

Guardare attraverso la ciotola di semi puliti e scegliere le più grandi per la conservazione . Come regola generale, salva tre volte la quantità di semi di zucca in più rispetto al numero di piante di zucca si vuole crescere . Più grande è il seme , più possibilità si ha a germinare.
4

Stendere uno strato di carta assorbente su una teglia . Posare i semi puliti in un unico strato con abbondanza di spazio tra ciascuno di essi . Mettere la teglia in un luogo fresco e asciutto per una settimana per consentire i semi si asciughino .
5

Mettere i semi di zucca secchi in una busta una volta che hanno asciugato completamente . Sigillare la busta ermeticamente e posizionare la busta in un contenitore di plastica a tenuta d'aria . Forare diversi fori nel coperchio del contenitore per evitare la formazione di condensa . Conservare i semi nella parte posteriore del frigorifero fino a quando si è pronti a piantarli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041320.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com