pacchetti di semi
Nastro di misurazione
spiedini di legno
corda monofilamento
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la tua zona di impianto e di log le dimensioni . Se non sta piantando in una scatola giardino , utilizzare spiedini di legno o abbassalingua per segnare i quattro angoli della zona di impianto . Misurazioni accurate vi aiuterà a creare un piano per il vostro spazio .
2
Leggere il retro di ogni pacchetto di semi di determinare la quantità di spazio che ogni pianta ha bisogno . Alcune piante richiedono più spazio di altri per la crescita e radicamento . Ad esempio , le carote hanno una diffusione media di circa 3 pollici , ma lo spread medio per la lattuga è di 1 piede , secondo la University of Arizona . Piantare in base alle esigenze di spazio è essenziale per consentire le vostre piante di prosperare .
3
Disegnare una griglia a penna su un pezzo di carta per abbinare il vostro spazio di impianto . A matita , stimare dove si svolge ogni pianta secondo la quantità di spazio che richiede. Evitare di ingombrare le vostre piante nello spazio che avete , in quanto saranno distribuite man mano che crescono .
4
Inserire spiedini o abbassalingua nel bordo della vostra zona di impianto a distanze uguali , secondo il disegno della griglia nei vostri piani . Tie corda tra spiedini paralleli per creare una griglia di coordinamento nel vostro spazio piantagione. Questa griglia vi permetterà di ricreare con maggiore precisione il vostro piano , piantare semi e piantine nelle giuste quadrati della griglia .
5
piantare i semi o le piante di avviamento secondo le linee guida sulla vostra carta . Impianto una riga alla volta , riferendosi di nuovo al vostro schizzo come si va . Utilizzare la griglia stringa come come linea guida per la semina per garantire di seguire il vostro piano strettamente .
6
Segnati le aree di impianto per identificare ciò che le piante stanno crescendo dove. Togliere i bastoncini e la griglia stringa dallo spazio giardino.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041319.html