String e picchetti
arbusti , piante e alberi
bulbi e piante biancheria da letto
Vasi e contenitori
seconda armamentario mano
pergolato o gazebo
piante rampicanti
Mattoni , rami e altri materiali rustici
Mostra altre istruzioni
1
Mark le vostre aiuole e bordure utilizzando corde e pioli . Tutti i letti in un giardino inglese devono essere curvate , come bordi diritti sono riservati per i giardini formali o contemporanee solo .
2
pianificare dove sono situati i vostri percorsi e camminamenti. Solo stretti sentieri sono necessarie come la messa a fuoco in un giardino inglese è sempre sulle piante e fiori e come adattarsi il più possibile .
3
Pianta il tuo arbusti e alberi in primo luogo in quanto questi creerà la struttura principale del giardino . Una volta che questi sono a posto , vegetali eventuali bulbi e semi permanenti che si desidera . Colmare le lacune con gli annuali e piante da aiuola per un certo colore istante .
4
Erigere un pergolato o gazebo in un bel posto pieno di sole in giardino . Scalatori come clematis o piselli dolci dovrebbero essere piantati sotto così crescono ai lati .
5
Raccogliere insieme alcuni elementi riciclati dalla casa o anche acquistare alcuni articoli di seconda mano da un cantiere di vendita . Lavelli antichi, comignoli o anche vecchie vasche da bagno possono essere utilizzati per piantare una miscela di piante e fiori . L'aggiunta di accessori come questo nel giardino offre un look accogliente e molto creativo .
6
pianta in vaso e qualsiasi altro contenitore che avete con ancora più piante . Giardinieri cottage inglese sempre a corto di spazio sul loro confini così contare su contenitori per stanza in più . Posizionare i vasi sulle vie , cortili e in altri luoghi soleggiati intorno al giardino .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094633.html