# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come identificare le piante di giardino & Weeds

Può essere una sfida per identificare se si dispone di un nuovo impianto giardino o un erbaccia spuntano nel vostro giardino . A volte , sembrano simili . Secondo la University of Illinois di estensione , ci sono diverse erbe infestanti sorprendenti come tassi, Phlox , yucca e violette selvatiche . Anche se può essere attraente , crescono in modo aggressivo e soffocano i fiori di campo e altre piante autoctone rubando acqua, luce e sostanze nutritive . Istruzioni
1

Guarda le foglie . Poison Ivy ha tre foglie che crescono insieme . L'erba spesso assume una tonalità rossa . Ambrosia , che colpisce allergici , ha foglie che assomigliano felci . Foglie di Thistle sono spinoso con , teste di semi viola fuzzy. Piantaggine è disponibile in due forme --- varietà a foglia larga e strette foglie . La varietà con foglie larghe sono tozze , piante compatte che crescono all'ombra . L'altro tipo ha , lunghe foglie lanceolate che crescono dal nerboruto steli . Se si dispone di una pianta infestante che percorsi come una vite , si chiama veronica . Le foglie hanno un bordo smerlato e crescono da steli corti .
2

Studio caratteristiche distintive . Denti di leone hanno familiari fiori gialli che assomigliano a pon pon fuzzy. Si trasformano in teste di semi bianchi che sono trasportati via dal vento . Un altro erbaccia noto , sanguinella , cresce a terra e ha rossastro deriva .
3

Esaminare i fiori. Alcune erbacce sembrano un interessante complemento al giardino . Merletto della regina Anne , per esempio, ha capolini bianchi di pizzo che sono a forma di ombrelloni. Pilosella assomiglia a una margherita con sfocata steli . Joe- Pye Weed è alti steli di colore rosa fiori di cluster . Hanno odore di vaniglia. Cicoria selvatica , un'altra erbaccia , ha fiori blu .
4

Inserire le informazioni pianta in ( fork ) chiave dicotomica che è fatto per le piante. Questi strumenti sono costituiti da scelte di due dichiarazioni contrastanti chiamati distici . Ad esempio , si chiede se la pianta ha due foglie o più . Quando si sceglie la risposta , la chiave va a un'altra domanda con due scelte . È possibile continuare fino a quando hai ridotto l'identificazione delle piante da giardino e le erbacce . Impianto chiavi dicotomiche sono solitamente realizzati per le singole categorie di vegetali quali alberi o erbe . Per gli esempi Vedere Risorse .
5

Confrontare le caratteristiche della pianta di foto in un libro guida pianta . Inizia con le caratteristiche più importanti come il colore fioritura , per aiutarti a restringere il campo di ricerca immediatamente. Estensioni Università e organizzazioni tra cui Lady Bird Johnson Wildflower Center hanno database di piante autoctone che è possibile utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.