# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come identificare le piante Landscape

Per identificare un paesaggio vegetale , studiare come la pianta sta crescendo , le foglie, i fiori o identificare la frutta e il tipo di terreno . Ricerca ciò che le piante sono più comunemente utilizzati nella regione per l'abbellimento . Utilizzare vivai o sul giardino negozi locali per informazioni specifiche . Prendete una fotografia in diversi momenti dell'anno per aiutare con identification.Things che ti serviranno
Paesaggio impianto di guida con fotografie a colori

Mostra Altre istruzioni
Identificazione paesaggio piante
1

Determinare il tipo di impianto è in crescita. Paesaggio piante potrebbero essere cespuglio, vite, erba , singolo impianto o di copertura vegetale . Esempi di ciascuno possono essere specifici per la regione seconda del tempo e umidità nel terreno . Cespugli possono essere combinati per creare una siepe . Alcuni tipi di piante di paesaggio sono disponibili in diverse varietà, come lillà o peonie .
2

Review in cui la pianta è in crescita per determinare la quantità di luce solare e dell'umidità disponibile e la temperatura media . Le piante hanno preferenze per il pieno sole , sole o parziale ombra . Alcune piante richiedono molta acqua mentre altri sono resistenti alla siccità . La familiarità con il clima locale è utile per determinare le variazioni di temperatura pure. Perenni in un clima del sud non saranno in grado di sopravvivere ai rigidi inverni di una zona del nord .
3

Studiare la foglia della pianta . La forma della foglia può restringere le scelte . Una foglia sottile stretto può indicare un tipo di sempreverde. Edera è un vitigno sempreverde con foglie coriacee scure. Foglie larghe possono indicare una pianta decidua . Cespugli di corniolo hanno foglie verdi che cambiano colore con le stagioni . Foglie d'erba possono crescere in ciuffi o sparsi su una superficie .
4

Determinare il tipo di terreno la pianta sta crescendo dentro i cespugli di mirtillo preferiscono suoli acidi , mentre avena mare del nord hanno bisogno di terreno umido . La maggior parte delle piante non fanno bene con sale nel terreno in modo da regioni costiere possono contenere solo piante autoctone.
5

Scatta una foto del vostro impianto e portarlo a un vivaio locale . Gli esperti saranno in grado di aiutarvi a identificare le piante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.