Usa in plastica nera per evitare che la luce del sole di raggiungere tutte le erbacce sotto la superficie . Utilizzare pali abbellimento per tenere la plastica in posizione.
Assicurarsi di rimuovere tutti erbacce visibili prima della posa della plastica verso il basso .
Quando si posizionano le pietre sulla parte superiore della plastica , fare attenzione a non forare la plastica , in quanto ciò consentirà la penetrazione delle infestanti .
malta
Applicando uno strato di due pollici di malta sulla cima di plastica funzionerà come una barriera erbaccia con peso aggiunto . La malta prende il posto di pacciame e fornisce una base stabile su cui impostare le vostre pietre .
Mix 1/2 bustina di mortaio S tipo , otto pale di sabbia e tre litri di acqua . Versare la malta si affacciano sulla zona che avrà le pietre , e spalmare fuori sul terreno con una spatola in muratura . Riempire la malta con pietre più piccole , e lasciarlo asciugare per tutta la notte .
Controllare la malta di crepe prima di continuare a impilare più pietre . Il resto delle pietre possono essere impilati a secco; il primo strato di pietre servono solo come base per le pietre rimanenti.
Questo tipo di barriera mortaio funzionerà meglio su banche e le colline che vengono coperte con pietre come dispositivo decorativo.
tessuto
tessuto paesaggistico tessuto ha il vantaggio di consentire acqua e ossigeno di penetrare il terreno sotto . Questo sarebbe utile se si dispone di piante mescolati con le vostre pietre. Esso consentirebbe un ambiente sano di crescita, evitando le erbacce circostanti di penetrare la barriera .
Installare il tessuto nello stesso modo come la plastica paesaggio, ma mettere piccole fessure nel tessuto in cui si desidera inserire piante e fiori attraverso la barriera .
Utilizzare punte paesaggistico o graffette con il tessuto , e la pila vostre pietre sul tessuto , facendo attenzione a non strappare o danneggiare il tessuto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092184.html