bianco rivestimento in pietra , così chiamata perché racchiude e protegge le pietre interne della struttura , è tecnicamente difficile , durevole calcare bianco estratto vicino alla Grande Piramide . Quando lucido , assomiglia marmo bianco , ma è più solida e porta fino meglio contro gli elementi naturali del marmo . Grado inferiore calcare tenero è stato usato per costruire il nucleo della piramide .
Numero e la posizione
C'erano origine 144.000 pietre di rivestimento bianco che copre la piramide . Erano tutti 100 pollici (8,3 piedi) di spessore e pesava 20 tonnellate . Tutte le pietre di rivestimento sono state tagliate in modo così preciso che erano all'interno di 1/100 di pollice di essere esattamente dritto e sono stati collocati su tutti e quattro facce della piramide a quasi perfetto angolo retto . Ognuna delle pietre massicce avevano divario tra loro di 2/100s di un ampio pollici che sono stati riempiti di cemento bianco che ha suggellato l'acqua e l'umidità , un sigillante così forte maggior parte di esso rimane intatta e priva di crepe, dimostrando che era più duro del pietre di rivestimento bianco . La lucentezza delle pietre , che ha riguardato 5 1/4 ettari di superficie della piramide , è stato riferito abbastanza brillante per essere individuati dalla luna .
Interni Edilizia
l'interno della Grande Piramide è costituito da blocchi di calcare morbide che vanno in peso da 4.000 a 40.000 libbre. , anche se è impossibile sapere quanti sono stati utilizzati senza distruggere la piramide . Pietre angolari della piramide sono giunti a sfera e femmina che conferiscono alla struttura la possibilità di ondeggiare dolcemente durante i terremoti , assestamento e la contrazione ed espansione causati da freddo e calore.
Rivestimento in pietra Fate
le pietre di rivestimento bianche rimaste intatte fino al 13 ° secolo, quando un terremoto ha colpito la regione della Grande Piramide e alcune delle pietre sono state sloggiato . Gli arabi locali afferrato velocemente le pietre perfettamente tagliate e lucidate sciolti e li utilizzati nella costruzione di moschee e palazzi . Alcune delle pietre di rivestimento sono stati utilizzati per ricostruire la città di El Kaherah e costruire la moschea di Sultan Hasan . Dal 13 ° secolo , non pietre di rivestimento bianco sono stati rimossi dalla Grande Piramide .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000213.html