Oltre alla zona robustezza dell'impianto , è necessario valutare il vostro sito e del terreno prima di piantare. Determinare il tipo di terreno che hai - che si tratti di sabbia, argilla e terriccio . Guardate gli elementi gli impianti verranno esposti, tra cui il vento , il calore , il sole , la pioggia e l'umidità . Traccia i modelli sole a nord , a sud , lati est e ovest dello spazio . Molte piante non sono particolarmente esigente in fatto di terreno crescono in mentre altri hanno bisogno di un certo pH o modifiche del terreno . Scegliere le piante giuste per il tuo sito con tutte queste informazioni .
Garden Design
paesaggio progettisti di creare un bellissimo spazio includendo piccola copertura del terreno , impianti di dimensioni medio-bassa , arbusti grandi e larghi , alti arbusti , alberi e viti . Ognuna di queste piante porta un livello al giardino che attira l'occhio e fornisce interesse . Caratteristiche
speciale
Scegli piante che sono le malattie e insetti resistenti . Se vivete in una zona dove i cervi o altri animali selvatici invadono il vostro giardino , raccogliere piante che sono resistenti cervi . Se si vuole attirare le api, farfalle e uccelli , si dispone di centinaia di piante tra cui scegliere . Problemi di privacy possono essere affrontate con siepi e alberi paesaggio . Gruppo piante con esigenze simili insieme . Determinare se si desidera un giardino siccità-tollerante con piante a bassa manutenzione o di un giardino tropicale che richiede acqua pesante e umidità .
Colore e profumo
Molti giardinieri pianta coordinare tavolozze quando si progetta un paesaggio. Una combinazione popolare è una pianta salvia o lavanda , con le sue foglie grigio-verdi e fiori viola , combinato con rose bianche . Altri giardinieri preferiscono paesaggi con piantagioni di massa di un colore , come gerani rossi . Molti paesaggisti incorporano fragranza in giardino con piante o arbusti come le rose , lillà o arancio finto . La progettazione del paesaggio può incorporare fiori annuali che portano colore per una stagione estiva , o piante perenni che vivono per più di due anni.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091920.html