# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come fare Palle di semi per la semina

Le aree con suolo nudo devono essere reseeded per ripristinare la vegetazione allo spazio , ma semina può prendere un sacco di tempo e fatica , soprattutto nei grandi spazi. Palle di semi - una miscela di semi racchiusi in una palla di argilla e compost - offrire un modo per applicare i semi facilmente in modo da poter far crescere una grande varietà di piante con il minimo sforzo . Questo funziona con una sola varietà vegetale o una miscela di diversi tipi di piante . È inoltre possibile utilizzare palline di semi per seminare rapidamente un piccolo giardino di fiori di campo o di giardino di erbe . Cose che ti serviranno
miscelazione ciotola
Compost
argilla rossa
Belle argilla
Semi
cucchiaio o scoop
Tray
Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare 5 parti asciutto , argilla rossa con 3 parti di compost secco in una ciotola . È possibile raccogliere argilla rossa da terra o utilizzare rosso invasatura argilla. Se si scava argilla dalla terra , si sviluppa in piano e lasciare asciugare completamente . Spezzare eventuali zolle fino ad ottenere una polvere fine . Mescolare in sabbia 1 parte bene se il tuo argilla non contiene sabbia o altre particelle .
2

Aggiungere 1-2 parti della vostra scelta delle sementi al boccale e si fondono con l'altra asciutta ingredienti . Utilizzare i semi da una miscela di semi di fiori selvatici o raccogliere i semi allo stato selvatico . Uno dei ricorsi con le palle seme è di poterli utilizzare per diffondere la vegetazione in aree dimenticate , come il lancio loro una recinzione in un vuoto , molto urbano vuoto . Se non avete intenzione di crescere i semi nel proprio cortile dove è possibile controllare le piante , bastone con specie autoctone non invasive per evitare di rilasciare le piante di problema in uno spazio senza controllo naturale .
3

miscela gli ingredienti costantemente mentre l'aggiunta di piccole quantità di acqua alla volta fino a quando il composto diventa umido ma non bagnato . La miscela deve formare un ciuffo quando spremuto in mano , ma non si dovrebbe essere in grado di spremere acqua dalle grumi . Aspettatevi di usare 1-2 parti di acqua per le palle di semi . Se misurato gli ingredienti secchi in tazze , usare 1-2 tazze di acqua aggiunta lentamente agli ingredienti secchi non più di 1/4 di tazza alla volta .
4

Forma la miscela di semi in mano per formare le palle o meno le dimensioni di una biglia , o 1/2 a 1 pollice di diametro . Utilizzare un cucchiaio o anche una piccola pallina di gelato per misurare quantità uguali . Stendere l'impasto tra le mani per modellare le palle . Continuare a rotolare fino a quando l'argilla nella miscela polimerizza e l'esterno diventa liscia .
5

Disporre le palline di semi umidi su un vassoio piatto e lasciarli asciugare per almeno 24 ore. Raccogliere le palline e conservarle in un luogo fresco e asciutto fino al momento dell'uso .
6

Gettare le palle di semi secchi ovunque si vuole incoraggiare una nuova crescita delle piante , sia in un angolo vuoto del proprio cortile o un sacco dimenticato nel vostro quartiere . Disperdere le sfere ad una velocità di circa un pallone seme per ogni metro quadrato di spazio giardino per garantire lo spazio nudo riempie bene . La palla di argilla protegge i semi di uccelli e altri raccoglitori fino pioggia cade , ammorbidisce le palle sementi e germina i semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.