# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come riutilizzare Seeds

La pratica di semi di riutilizzo è stato un'arte e una necessità per secoli . Tuttavia , nel corso del 1900 questa pratica è diventato obsoleto dalle moderne tecniche di produzione . Oggi giardinieri domestici e gli agricoltori in genere acquistano nuovi semi ogni volta che pianta. D'altra parte , se si vuole risparmiare , riutilizzare i semi per il vostro giardino di casa . Per fare questo, ci sono alcune cose che dovreste sapere . Cose che ti serviranno
semi Heirloom
Secchio
acqua Giornale /asciugamano

Mostra Altre istruzioni
Seed Salvataggio di base
1

Acquisto semi tradizionali . Molte aziende di semi di razza semi che non possono essere riutilizzati . Al momento dell'acquisto , esaminare in modo specifico per i semi che dicono che sono i semi cimelio .
2

raccogliere solo i semi delle migliori piante nel vostro giardino .
3

Let giardino andare a seminare . Il giardino non può guardare ben tenuto , ma è necessario disporre di baccelli e stramature verdure per il risparmio di semi di successo.

Carnose verdura
4

Inserire i semi della verdure carnose come i pomodori o zucca in un secchio . Lasciate le verdure marcire per qualche giorno . I semi naturalmente si separano dal resto della materia vegetale .
5

Raccogliere i semi dal secchio marcia in un nuovo secchio . Aggiungere acqua al secchio e pulire i semi .
6

Mettere i semi su un asciugamano asciutto e lasciare asciugare per diversi giorni . Una volta asciutto, mettere i semi in un vaso di vetro per la prossima stagione .

Seme secco e Seed Pods
7

Lasciate pod sementi o frutta secca di semi , verdure o fiori secchi sulla pianta . Il baccello del seme deve asciugare naturalmente sul gambo .
8

Raccogliere i semi e posto in uno strato di giornale in un luogo asciutto .
9

Una volta asciutto , posizionare il semi in un vaso di vetro per il prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.