Tulip sono angiosperme - piante da fiore. I fiori contengono stami maschili che spargono polline e femminili pistilli che contengono ovuli che potenzialmente diventano semi. Quando il polline raggiunge il pistillo , la fecondazione avviene una volta che il materiale genetico maschile si fonde con l'ovulo . Riproduzione in liriodendri produce semi con DNA variabile . Anche se tutti i semi che germinano liriodendri diventano , possiedono caratteristiche diverse e materiale genetico rispetto al albero di genitore .
Fiore
Caratteristiche Da liriodendri crescono così alto e fiori si verificano soprattutto nei rami superiori, non è facile vedere un fiore . Con le foglie già sviluppate in tarda primavera a inizio estate , consigli ramo portano un fiore di luce a forma di coppa giallo-verdastro che misura 2-3 pollici di dimensioni . All'interno del fiore è un arancio a contrasto macchia sulle basi petalo . Gli insetti impollinano i fiori . Secondo la US Forest Service , liriodendri fioriscono nel mese di aprile nel sud degli Stati Uniti e in giugno nelle zone settentrionali della sua gamma rusticità .
Frutta
dopo petali di fiori drop off , gli ovuli fecondati si sviluppano in un cono -like, la luce verde frutto lungo 2-3 centimetri . Ogni cono contiene samaras sovrapposti , o semi alati , che contengono uno o due semi . In tutta l'estate , il cono matura , cambiando colore dal verde al giallo e, infine bruno - marrone e si asciuga entro l'autunno . La stretta, indicate Samaras nei coni disperdono nel vento nel tardo autunno a inizio inverno . Alcuni coni di frutta persistono sui rami in tutto l'inverno e continuano a disperdere Samaras nel vento nella primavera successiva .
Seed Insight
Franklin T. Bonner del US Forest del Servizio di Southern Research Station in Mississippi afferma che liriodendri giovani come 9 anni possono iniziare fioritura e impostando i frutti con semi . In genere , alberi nella fascia di età dai 15 ai 20 anni sono tenuti a fiori e orso semi. Mentre molti frutti si sviluppano su un albero di tulipano , non tutte le Samaras nel frutto a forma di cono contengono semi. Infatti, in media solo il 10 per cento di tutti i semi vitali casa Samaras , anche se questo numero varia da un albero all'altro , così come di anno in anno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003659.html