Ci sono fondamentalmente due tipi di semi di cocomero . Un seme crescerà e produrre angurie senza semi e l'altro produce cocomeri teste di serie . Scegli tra una vasta gamma di cocomeri come vengono in molti formati differenti , che consente di scegliere un formato che è adatto per lo spazio disponibile . È inoltre possibile scegliere tra rosso o giallo anguria carne. Se avete una stagione di crescita più breve , scegliere un tipo di seme di anguria che matura in un periodo di tempo adeguato per la zona di giardinaggio .
Germinando Semi
Da cocomeri richiedono una lunga stagione di crescita , fino a 90 giorni dalla semina al maturare la frutta , è una buona idea per iniziare i semi interni . Avvio di semi dà al chiuso un vantaggio sulla stagione di crescita . I semi dovrebbero essere avviati circa 2 o 3 settimane prima di piantare fuori . Verificare con il Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza stabilimento statunitense mappe per vedere che cosa la vostra ultima data di gelo è . Seminare i semi di circa ½ pollici in profondità nel terriccio . Per ottenere i migliori risultati pianta ogni seme in un individuo pentola di torba . Posizionare un pezzo di pellicola trasparente sopra la parte superiore dei vasi di torba , che crea una sorta di serra . I semi devono essere in un posto caldo e soleggiato per germinare . Una volta compaiono le piantine , rimuovere l'involucro di plastica .
Piantagioni all'esterno
Quando si pianifica dove piantare le piantine di cocomero al di fuori , permettere un sacco di spazio per le piante a crescere in quanto saranno sparsi considerevolmente. Attendere fino a quando il terreno è riscaldato fino a circa 70 gradi prima del trapianto piantine all'aperto . Pianta ogni piantina , lasciando 3-4 metri tra ogni pianta e fino a 8 metri tra ogni riga . Alcuni ceppi possono crescere fino a 20 metri di lunghezza .
Growing Tips
Annaffiare le piante con 1 pollice di acqua una volta alla settimana fino a quando il frutto comincia ad apparire . Non appena si nota il frutto comincia a formarsi sulle piante , mettere un po 'di paglia fresca o fieno alla base delle piante . Il fieno dà il frutto qualcosa su cui sedersi oltre al terreno dove si ha la tendenza a marcire . Trattenere l'acqua mentre il frutto sta maturando a produrre frutti più dolci con il sapore di cocomero più concentrato .
Parassiti
angurie, proprio come qualsiasi altra frutta o verdura a tua giardino , è suscettibile di determinati parassiti . Entrambi i trivellatori di vite e coleotteri cetriolo possono attaccare le vigne della pianta e distruggono il frutto , se non vi è ancora alcuna crescita. Ci sono sia chimici e rimedi del tutto naturali che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questi parassiti e tenerli lontani dai vostri cocomeri . Qualunque sia la soluzione che si utilizza, assicurarsi che sia cibo sicuro per orti . Mantenere la zona libera di erbacce e l'utilizzo di pacciamatura sono due modi per prevenire i parassiti sulla angurie .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003660.html