piante creano naturalmente i propri semi per la riproduzione . Tali semi sono chiamati cimelio o patrimonio semi. Giardinieri spesso raccogliere i semi al termine di una stagione da utilizzare per piantare la stagione successiva .
Semi ibridi
Quando due diverse varietà di una pianta sono incrociate attraverso il manuale impollinazione , i semi risultanti sono chiamati semi ibridi . Questi semi di design crescono in piante che producono frutti con le migliori qualità dei due impianti originali .
Produttori
sementi geneticamente modificate
di semi si sviluppano semi con qualità superiori a crescere frutti più grossi o renderli resistenti agli insetti e malattie . Tali produttori utilizzano modificazioni genetiche per alterare i geni nel DNA , che è istruzioni interne della pianta per la crescita . I semi prodotti da semi geneticamente modificati sono progettati in modo che non si riproducono . Nuovi semi devono essere acquistati dal costruttore per ogni semina giardino .
Protezione Heirloom Semi
piante Heirloom devono essere protetti dai pollini di sementi geneticamente modificate . Esercizio misure di protezione , se avete piante cimelio e il tuo vicino di casa piante di un giardino con sementi geneticamente modificate . Polline di piante geneticamente modificate distruggerà la capacità della pianta cimelio di riprodursi.
Fatto interessante
sementi geneticamente modificate dominano il settore agricolo , al punto che il Dipartimento degli Stati Uniti dell'Agricoltura ora classifica cimelio o patrimonio semi come " colture alternative . "
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041445.html