# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Tipi di Begonie

Begonie sono in fiore le piante native delle regioni sub- tropicali del mondo , comprese le foreste pluviali del Sud America , India, Africa e sud-est asiatico . Esistono circa 1.500 specie di begonie in natura . Queste piante da fiore sono comuni per l'orticoltura negli Stati Uniti ; immigrati introdotto begonie negli Stati Uniti nel 1800 . Tutte le piante coltivate negli Stati Uniti provengono dalla ibridazione di begonie selvatiche. Tuberose

begonie sono il risultato dell'ibridazione di begonie Sud America nel 20 ° secolo . Questo processo di ibridazione ha prodotto una vasta gamma di colori dei fiori come l'arancione , rosso, giallo e viola ; questi fiori sbocciano in inverno. L' unico colore begonie tuberose non sono disponibili in è blu .

Begonie abitano in climi caldi e umidi . Questi fiori crescono in gruppi di tre , un maschio e due femmine . Le begonie sono conosciuti come " tuberosa ", in quanto le dimensioni del tubero del fiore - una parte sotterranea del fusto utilizzato per la conservazione degli alimenti - determina la quantità di fiori che fioriscono dalla pianta . Ad esempio , 1,5 a tuberi 2 pollici traducono in begonie con 5-8 di fiori .
Cera

Anche se non sono nativi degli Stati Uniti , begonie cera sono ampiamente utilizzato dagli orticoltori negli Stati Uniti per interni ed esterni giardinaggio ornamentale. Nel loro ambiente nativo , begonie cera crescono in climi sub - tropicali . Come risultato , le maggiori concentrazioni di scoperta coltivazione di cera begonia negli Stati Uniti sono in Florida e nel sud della Georgia . Questi fiori crescere a 18 pollici ed avere una larghezza di 24 pollici . Secondo l'Università del Centro di Florida per acquatici e delle piante invasive , begonie cera sono una delle forme più popolari di begonie in tutto il mondo .
Rhizomatous

begonie rizomatosa sono in grado di immagazzinare l'umidità e il cibo nel rizomi della pianta , o di parti di stelo o appena sopra la terra . Questa varietà di begonie può essere identificato da loro foglie a forma di stella con una combinazione di marrone , i colori verde e argento . Alcune specie di cultivar begonia rizomatosa sono la Croce di Ferro e Rex . Begonie rizomatosa crescono in climi caldi, ma preferiscono crescere in sole parziale o zone d'ombra . Overwatering cause che marciscono in questi impianti .
Hiemalis

Conosciuto anche come begonia di Rieger , il hiemalis è il risultato di ibridazione cera e begonie tuberose . Una delle varietà più alti begonia , begonia hiemalis raggiunge altezze di 12 a 18 pollici . Hiemalis begonie hanno foglie lucide . Questa pianta è un annuale , il che significa che vive solo per un anno prima di appassire . Quando cresce begonie hiemalis , orticoltori porre queste piante in ombra parziale e cercare di non overwater loro. Il programma di estensione University of Illinois consiglia giardinieri per portare begonie hiemalis in casa quando arriva il freddo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.