Erba dimensione del fiore , il colore e la forma variano tra le specie di erba , ma ci sono caratteristiche comuni tra tutte le erbe . Erbe portano i loro fiori su steli sottili tenuto più in alto fisicamente possibile sulla pianta . I fiori sono di colore opaco , bianco verdastro o giallo crema , e petali di mancanza , nettare o la fragranza , che sarebbero le strategie per sedurre gli insetti impollinatori e uccelli . I fiori di erba sono minuscole , ma numerosi. Il polline versato dai fiori è leggero e molto piccolo ma , uscito in quantità enormi .
Anemophily
Praticamente tutte le specie di erba di tutto il mondo si affidano al vento per l'impollinazione , una condizione scientificamente definito anemophily . Mentre alcune specie di graminacee sono state visitate e impollinati da vari insetti o animali , questo è raro . Il vento è abbondante in tutta habitat anche se può variare di stagione o momento della giornata . Inoltre , il vento non è influenzata dalla temperatura o la distruzione degli habitat , a differenza di insetti e animali . Erbe sono , dunque , più libero di riprodurre senza fare affidamento su altri esseri viventi. Tuttavia , nelle situazioni in cui il vento non si verifica in un momento o la frequenza opportuna , l'impollinazione può essere influenzato negativamente.
Fiore Struttura
Perché erbe non lo fanno bisogno di grandi petali colorati o grandi fioriture per attirare gli animali o per agire come una piattaforma di atterraggio per gli insetti , la loro struttura fiore evoluta molto diverso rispetto a piante, come palme, orchidee , gigli e rose. Un fiore erba ' è chiamato un fiorellino e si verifica in un cluster esile chiamato spighetta . Invece di petali , una struttura gemma -come detto un lemma avvolge gli organi sessuali del fiorellino . Il lemma si apre per rivelare gli stami maschili che spargono il polline nell'aria . Il stimmi ramo femminile verso l'esterno alla base del fiorellino .
Organo Modifica
In molte altre specie di piante da fiore , il fiore contiene organi sessuali molto strutturati , di solito in mezzo il fiore . Una tale configurazione non è necessario per semplice impollinazione vento . Gli stami in erba ornamenti sono lunghi filamenti floppy che frusta nel vento , rilasciando grandi quantità di granuli di polline . Per catturare come molti di questi grani di vento che trasporta il più possibile , le strutture stigma ornamenti femminili in erba sono ampie e piuma-come , agendo come una rete per catturare il polline da brezze casuali . In altre piante da fiore , lo stigma è spesso piccola e appiccicoso , per la cattura mirata di polline dai movimenti degli insetti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099500.html