Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come prepararsi un cantiere per la messa a dimora First Permacultura

Permacultura è un sistema di progettazione di costruzione casa naturale , cibi fatti in casa e il ripristino degli ecosistemi per creare autosufficienti , comunità sane . In giardinaggio permacultura , si crea un ecosistema che include una varietà di colture perenni per promuovere la biodiversità e la produzione . Il vostro giardino dovrebbe avere una combinazione di piante, animali , insetti e funghi che lavorano insieme per mantenere fiorente . Per iniziare , è necessario aprire un nuovo terreno per il primo piantagione permacultura . Cose che ti serviranno
alta di azoto del letame
fogli di materiale organico
letame o compost , in parte marce
Piantine
paglia , erba tagliata o foglie dell'albero

Mostra di più istruzioni
1

appiattire le erbacce , ma non tagliare o tirare loro . Essi diventeranno giardino pacciame . Cospargere uno strato sottile di concime ad alto azoto sopra le erbacce appiattiti .
2

Coprire l'area con fogli di materiale organico . Cartone e giornali sono buone opzioni . Sovrapporre i fogli in modo che le erbacce non trovano una via da sotto di loro . La mancanza di luce li ucciderà .
3

Top tua copertura organica con uno strato di 10 cm di letame parzialmente decomposto o compost che è privo di radici infestanti e semi .
4

Pierce la pacciamatura , e fare un buco nel terreno . Pianta il tuo raccolto . Piantine , che uccelli e altri animali , spesso mangiano , saranno più successo di semi. Quando si sta aprendo un nuovo terreno per il primo raccolto permacultura , patate, mais e piante della famiglia del cavolo sono buone scelte . L'anno seguente , si può piantare tutto ciò che cresce nel vostro clima .
5

Annaffiare le piante bene, ma non la pacciamatura tra di loro . Dal pacciamatura trattiene l'umidità , è possibile questa è l' unica volta che dovrete innaffiare il vostro giardino , a meno che il clima è molto secco .
6

Coprite il letto con uno strato di 20 cm di paglia, erba tagliata o foglie d'albero . Disporli in giro piantine in modo che possano colpire attraverso . Coprire le verdure a radice che non sono germinati . Se è piovuto o si vive in una zona di elevata umidità, non completare questo passaggio fino a quando le piante sono grandi abbastanza per sopravvivere a un attacco di lumaca .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047368.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com