Rake
diserbante
Rototiller
Pala o vanga
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere gli impianti esistenti e detriti dal sito . Questo include tali voci evidenti come mattoni o rocce di grandi dimensioni , ma anche la rimozione di rami degli alberi interrati o ceppi . Se lasciati sul posto , depressioni si svilupperà come legno marcisce , lasciando il prato irregolare e difficile da tagliare . Rimuovere eventuali ghiaia o piccole rocce dalle prime due centimetri di suolo .
2
Uccidere qualsiasi erba o erbacce nella zona in cui si prevede di far crescere l'erba di S. Agostino prima della posa della zolla . È possibile eliminare annuali dalla lavorazione del prato , mentre le perenni più ostinate possono avere bisogno di un erbicida come il bromuro di metile . Non utilizzare un pre- emergente , perché può avere un impatto negativo sul nuovo prato , che è già sottolineato .
3
Fino al terreno ad una profondità minima di 4 pollici . Se il terreno è fortemente compattato , aumentare questo a 6 pollici . Un terreno allentato che è privo di zolle permetterà alle radici St. Augustine di stabilirsi in meno tempo .
4
livello del prato una volta che il terreno è preparato . Eliminare eventuali depressioni o macchie alte in modo che l'acqua si scaricherà correttamente . Siete quindi pronti per installare il piota .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047361.html