Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come Lay St. Augustine Sod

St. Erba Agostino è un tappeto erboso caldo-tempo che vive solo in climi eccezionalmente miti . Molti proprietari di abitazione scegliere l'erba di S. Agostino per i loro prati a causa della sua lussureggiante , tappeto erboso verde scuro . Questa erba non tollera calpestio eccessivo. Ha anche bisogno di una giornata piena di sole. St Augustine erba può tollerare quasi ogni pH del terreno . Secondo Richard L. Duble - erba tappeto erboso specialista -St Augustine può fiorire in un intervallo di pH 5,0-8,5 . La maggior parte dei terreni rientrano anche all'interno di questo intervallo , quindi non c'è bisogno di testare prima di piantare S. Agostino zolle. Cose che ti serviranno
rullo RototillerGarden rakeStarter fertilizerOrganic matterUtility knifeGarden hoseGarden

Mostra Altre istruzioni
1

Fino l'area si prevede di piantare l' erba con un rototiller . Questo allentare il terreno , vecchio tappeto erboso e le erbacce .
2

Rastrello la vecchia erba o erbacce . Gettare la vecchia erba e le erbacce in un cumulo di compost o masterizzarli . Weeds lasciato sul terreno potrebbe crescere con la tua nuova piota St. Augustine .
3

Aggiungi un fertilizzante di avviamento al suolo nudo . Seguire le istruzioni del produttore per l'importo corretto per aggiungere
4

lavorare un 1 - . Al livello 2 pollici della sostanza organica nel terreno con il rastrello da giardino . La sostanza organica può provenire da torba o letame ben decomposto . L'aggiunta di materia organica aggiungerà preziose sostanze nutritive per il terreno .
5

Posare un pezzo di Sant'Agostino zolle in un angolo dell'area che si prevede di coprire con zolle . Posare il secondo pezzo a filo del primo pezzo . Continuare a fare questo per un'intera riga in tutta l'area . Usare un taglierino per tagliare via zolle extra alla fine di una riga .
6

Stendere una seconda fila di zolle sotto la prima fila . Continuare a fare questo fino ad avere l'intera area coperta .
7

acqua la zona di recente sodded con un tubo dell'acqua . Immergere la zona con acqua , ma non creare ristagni di acqua in erba .
8

Passeggiate per la erba con un rullo da giardino . Questo farà sì che vi sia un buon contatto tra il suolo e la zolla .
9

acqua l'erba con un tubo flessibile di tutti i giorni fino a quando la giovane erba si stabilisce . Una volta che l'erba cresce , si può tagliare su annaffiare tranne durante periodi di siccità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047251.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com