Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Centipede vs. St Augustine Grass

Avere un rigoglioso prato verde e sano con una manutenzione minima è il sogno di tutti i proprietari di casa . Un modo per raggiungere questo obiettivo è piantare l'erba giusta per la vostra posizione geografica . Così, il mercato offre una vasta gamma di erbe . Se avete guardato vari tipi di erba , e aver ridotto le vostre scelte di Centipede e S. Agostino . Troverete che hanno similitudini , e non ci sono differenze tra le due erbe pure. Storia

Centipede erba ha le sue radici in Cina , ed è popolare nel sud-est degli Stati Uniti Sant'Agostino d'altra parte ha le sue radici in Africa , nei Caraibi e nel Mediterraneo , ed è popolare nel sud-est regione. Oggi, questi due erbe sono popolari sui campi da golf nel sud degli Stati Uniti , così come le autostrade divise.
Identificazione

Centipede è un erba bassa crescita che ha un medio impasto denso , identificato dal suo colore verdastro chiaro . S. Agostino è un erba fitta , con ampie foglie ruvide e un colore blu - verde . Inoltre , centopiedi è un erba bassa crescita, mentre S. Agostino è moderatamente cresce l'erba .
Cura

Centipede è un erba bassa manutenzione , che tollera moderata ombra e cresce bene in pieno sole. Non richiede molta cura , e prospera con falciatura minima e la fecondazione . Erba di S. Agostino tollera ombra moderato e tempo umido , richiede frequenti fecondazione di mantenere il suo colore verde , e richiede frequenti falciatura per ridurre al minimo erbaccia infestazione . Sod e le spine sono i due metodi utilizzano per piantare erba di S. Agostino , perché i semi non sono facilmente disponibili . Centipede ospita semi di erba piantare così come piota .
Svantaggio

St. Erba Agostino è suscettibile di malattia così come i parassiti , e tollera condizioni salati . Un altro svantaggio di S. Agostino è la sua tendenza a creare grandi paglia , e il suo alto contenuto di umidità . D'altra parte , Centipede resiste malattie e parassiti e non tollera condizioni sale . Inoltre , non richiede un sacco di irrigazione , e non creare paglia.
Condizione

Le due erbe hanno difficoltà a resistere alle basse temperature . Tuttavia , Sant'Agostino si svilupperà macchie marroni a basse temperature , una malattia fungina . Centipede , invece , subirà ingenti danni il freddo e caldo intermittenti , e può resistere a temperature inferiori a St. Augustine . Tuttavia , erba di S. Agostino non sopravviverà forti gelate , e il proprietario della casa può avere a ripiantare la prossima estate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047250.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com