St. Agostino erba comunemente si propaga da entrambi i tappi di zolle o semi . I coltivatori possono posizionare le spine zolle da 2 pollici standard, ad intervalli di 1 piede nel suolo , o possono distribuire il seme ad una densità di circa mezza libbra di seme per ogni mille metri quadrati di terreno , secondo la Texas A &M University. A questo punto la nuova erba richiede diverse settimane di suolo umido e una generosa dose di concime prima che possa mettere radici e iniziare a crescere con meno attenzione . La prima applicazione di fertilizzante deve contenere una serie completa di elementi nutritivi standard.
Supplemental azoto
St. Erba Agostino richiede una generosa quantità di azoto , il cui livello dipende dal tipo di fertilizzante a base di azoto si utilizza . Consultare l'etichetta sul fertilizzante per vedere se l'azoto è l'ingrediente primario e che l'equilibrio di azoto e veloce a lento rilascio che contiene. Hancock Seed Co. consiglia di coltivatori usano mezzo chilo di sgancio rapido fertilizzanti azotati o 1 chilo di concime a lenta cessione per ogni mille metri quadrati di erba .
Altri nutrienti
Oltre all'azoto , erba di S. Agostino può richiedere il supporto nutrizionale con altri elementi . Terreno con un pH alcalino , per esempio, può causare l'erba a sviluppare sintomi di carenza di ferro . Texas A &M raccomanda coltivatori aggiungono un fertilizzante a base di ferro come chelato di ferro o solfato di ferro per compensare questo problema . Agostino erba St. bisogno anche di potassio e fosforo . Coltivatori possono integrare con potassio dando l'erba circa la metà se , in peso , come l'azoto hanno somministrato. Livelli di fosforo raramente richiedono l'integrazione .
Considerazioni continua crescita
Altri fattori che influenzano la crescita dell'erba di S. Agostino sono il clima, i parassiti e le potenzialità per la malattia . Questa varietà di erba ha bisogno di luce per moderare ombra , al massimo , per raggiungere la crescita e lo spessore ottimale , e preferisce lieve a temperature calde , livelli di umidità costiere e un buon drenaggio del terreno . Cimici , larve bianche , cutworms , perle di terra e altri insetti possono danneggiare l'erba di S. Agostino , ed i coltivatori devono essere pronti ad impiegare insetticidi per scoraggiare questi parassiti . Nella maggior parte dei casi i fungicidi in grado di affrontare le minacce delle malattie comuni come la macchia di foglia grigia , la peronospora e la patch marrone .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042689.html