St. Erba Agostino è abbastanza resistente alla siccità , anche se il sito del Texas A &M University Aggie Orticoltura dice che non è come la siccità tollerante come gramigna . Nelle aree interne che tendono ad avere periodi di siccità prolungati , erba di S. Agostino ha bisogno di essere innaffiato . Nelle zone che ricevono almeno una quantità media di precipitazioni , Agostino erba di San solito non richiede molto in termini di applicazioni di acqua in più. Per i proprietari di immobili che sono particolarmente preoccupato per l'aspetto dei loro prati , acqua erba di S. Agostino ogni settimana in condizioni normali per aiutare l'erba ha un aspetto migliore .
Posizione
St. Erba Agostino è nativo per le aree lungo il Golfo del Messico , Indie Occidentali e la parte occidentale dell'Africa . Un erba che cresce in climi subtropicali , erba di S. Agostino si trova negli stati del sud nelle zone vicine Golfo del Messico . Si trova anche nelle parti centrali degli stati come la Georgia , Mississippi e Alabama . Agostino erba St. fa bene nelle zone costiere fino a North Carolina , nonché la metà orientale del South Carolina . Perché non fa bene in condizioni di freddo , S. Agostino non è coltivato negli stati di transizione o le zone più settentrionali interne degli stati del sud dove la temperatura scende sotto i 20 gradi Fahrenheit in inverno .
varietà
Tra le varietà di erba S. Agostino sono Palmetto , Bitterblue , Floratam , Sapphire , Floralawn , Raleigh , comune, Jade , Floratine e Siviglia . Bitterblue è una buona scelta per la metà sud a causa della sua maggiore tolleranza di tempo freddo . Floralawn non fa bene in ombra o zone più fredde . Siviglia è bravo a mantenere il suo colore . E 'anche tra i migliori delle varietà a tollerare il sale , l'ombra e la siccità . Le lunghe foglie di Siviglia ne fanno una delle scelte più popolari per i prati . Raleigh cresce bene in terreni pesanti che contiene argilla. Scopri quale delle varietà è la cosa migliore per la vostra zona .
Tratti
St. Agostino cresce meglio in zone ombreggiate rispetto alla maggior parte delle altre erbe stagione calda . Le sue foglie verde-bluastro scuro e lame larghe fanno un erba attraente per i prati . Sant'Agostino tollera temperature elevate e pieno sole . S. Agostino è piuttosto resistente e in grado di gestire gli importi medi di traffico pedonale . Un erba aggressivo che si diffonde con corridori fuori terra e stoloni , S. Agostino si adatta a diversi ambienti . Perché non produce un sacco di semi , è normalmente stabilito da spine , rametti o zolle . Il suo fitto tappeto erboso rende difficile per le erbacce di crescere .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043223.html