Mantenere il vostro prato in buono stato di salute è il modo più sicuro per evitare le erbacce in erba St. Augustine . Il mantenimento di buone condizioni pedologiche e paglia significa evitare l'uso di erbicidi potenzialmente dannosi . Ad esempio, quando paglia raggiunge un centimetro di profondità che può ospitare parassiti e promuovere la crescita di erbacce . Potenza rastrellare il prato in primavera o in estate aiuta a rompere il tetto di paglia . Tirando fuori focolai singole o piccole piante infestanti dovrebbe controllare non gravi problemi di infestanti in modo sicuro .
Erbicidi pre-emergenza
Alcuni pre -emergenza erbicidi combattimento goosegrass e le erbacce focolai su St . prati Agostino , ma un'applicazione sicura significa trattare il prato prima dell'inizio del mese di marzo nella maggior parte degli stati caldi , secondo gli esperti della University of Arkansas Divisione delle Politiche Agricole . Sia sanguinella e goosegrass non sono compatibili trattamento dopo appaiono. Quando crescono in un prato , attendere fino alla primavera successiva prima di applicare prodotti chimici.
Latifoglie Weeds e Moss
latifoglie trattamento erbacce vestito con erbicidi contenenti metsulfuron , come ad esempio i marchi certezza , lama o Manor . Questo prodotto chimico combatte generalmente infestanti a foglia larga senza danneggiare l'erba di S. Agostino . Prodotti Metsulfuron non sono disponibili per uso domestico in molti stati . I giardinieri possono trattare in modo sicuro i problemi sfagno infestanti con solfato ferroso . Il AgriLife Extension Texas A &M University suggerisce di utilizzare 8 once per ogni 1.000 metri quadrati di Sant'Agostino prato.
Rischi e considerazioni
St. Erba Agostino reagirà male agli erbicidi contenenti MSMA o 2,4- D . Tutti gli erbicidi sono potenzialmente pericolosi per le persone e l' erba stessa, se usato contro di istruzioni del pacchetto . Alcuni stati hanno leggi specifiche circa l'uso di erbicidi - comprese le leggi locali sulla varietà ammesse . Spruzzare nelle giornate di vento potrebbe significare le sostanze chimiche deriva alle piante vicine . Tutto ciò utilizzato per applicare erbicida dovrebbe essere pulita accuratamente con ammoniaca dopo l'uso per rimuovere ogni traccia di sostanze chimiche nocive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043129.html