erbicidi può essere suddiviso in due gruppi principali : selettivi o selettivi . Gli erbicidi che sono selettivi uccidono una pianta infestante specifico , lasciando le altre piante ed erbe incontaminata . Di conseguenza , gli erbicidi selettivi sono i più utilizzati sui prati stabilito che non si ha intenzione di risemina . Erbicidi selettivi uccidono tutto ciò che toccano . Erbicidi non selettivi sono generalmente utilizzati quando si prevede di riseminare l'intero prato. Gli erbicidi possono essere ulteriormente classificati come pre- emergente o post- emergente . Erbicidi pre - emergenti vengono applicati prima erbacce in realtà emergono dal suolo , e erbicidi post- emergenti vengono applicate dopo le erbacce sono saliti al di sopra del suolo .
Applicazione
erbicidi sono generalmente applicato a prati , utilizzando uno spread concime per erbicidi granulari o uno spruzzatore per erbicidi liquidi. Tenete presente che se avete intenzione di utilizzare uno di questi strumenti per l'applicazione , si dovrebbe evitare di utilizzarli in futuro per altri scopi , come ad esempio la concimazione del prato o l'irrigazione del giardino . Questo perché anche un'accurata pulizia non può rimuovere tutti i residui di erbicida . Tempi e velocità di applicazione varia , a seconda delle erbicidi , e quindi si deve sempre leggere le istruzioni stampate sulla confezione .
Resistenza agli erbicidi
Diverse erbe infestanti che potrebbe una volta essere controllata con erbicidi sono ormai resistenti , a causa di applicazioni ripetute . Inoltre , un piccolo numero di piante hanno la tolleranza per sopravvivere qualsiasi applicazione erbicida . Le erbacce possono diventare resistenti ad un particolare erbicida entro ovunque da cinque a 20 anni . Di conseguenza , passaggi quali la miscelazione erbicidi , la rotazione delle colture e l'uso di tecniche di controllo delle infestanti alternative dovrebbero essere utilizzati per combattere la resistenza agli erbicidi .
Pericoli
erbicidi sono tossici , e quindi estrema cautela deve essere utilizzato ogni volta che l'applicazione di un erbicida . L'uso improprio di erbicidi può avvelenare animali , danneggiare le colture e portare a infezioni oculari e cutanee . Inoltre , erbicidi possono essere effettuate dal movimento dell'aria in aree dove erbicidi non destinato . Questo processo, noto come deriva , può portare alla contaminazione dei corpi idrici e vicine case e giardini .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044076.html