# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Erbicidi per il controllo delle infestanti a Pascoli

gestione delle infestanti in pascoli è importante in quanto le erbacce incontrollati influenzano non solo la crescita del foraggio , ma possono anche avere un impatto sanitario del bestiame al pascolo e rendere difficile. Erbacce incontrollate competere con piante desiderabili per i nutrienti , l'acqua e lo spazio , e spesso diventano invasive se non sono gestite in tempo . Weeds che causano i maggiori problemi nei pascoli includono sia biennale e le varietà perenni . L' uso di erbicidi è spesso necessaria per la gestione delle infestanti efficace. Diserbanti Raccomandato

Il Texas A & M University Extension elenca una serie di erbicidi per il controllo delle infestanti nei pascoli . Questi includono 2,4- D , triclopir , metsulfuron , triasulfuron , dicamba , picloram , banvel , clopiralid , acido fenossile , hexazinone e tebuthiuron . I prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali . Essi richiedono il rispetto rigoroso di istruzioni in materia di tassi di applicazione e il periodo di attesa post- applicazione prima di pascolo è sicuro. Alcuni erbicidi non hanno periodi di attesa prima di pascolo o fieno produzione . Questi includono clopiralid , metsulfuron e triasulfuron .

Vantaggi

Anche se può sembrare eccessivo affidamento sulle sostanze chimiche per la gestione di erbacce nei pascoli , erbicidi offrono una serie di vantaggi in pascolo gestione delle infestanti . Gli erbicidi sono non solo efficaci, ma anche economico e conveniente . Riduzione Weed rende possibile piantare campi con minore lavorazione del terreno e in date precedenti , creando più tempo per altre importanti mansioni agricole . In molti casi , gli erbicidi possono sostenere metodi meccanici e culturali di gestione delle infestanti .
Time Application

A seconda delle caratteristiche di sviluppo delle vostre piante infestanti , diserbanti sono più efficace se usato in alcune fasi di crescita. Infestanti annuali sono meglio controllati nello stato piantina . Specie infestanti biennali rispondono in modo ottimale se trattati nella fase di rosetta , prima di aver bullonati o prodotte teste di semi . Per un miglior controllo delle infestanti perenni , spruzzare durante la caduta precoce, quando le piante sono in fase di erba o di fioritura .

Suggerimenti

pascoli dove le erbacce costituiscono il 50 per cento o più dello stand , sia rinnovare il pascolo in tutto o in rotazione pratica con un foraggio diverso , a seconda della State University Extension Pennsylvania . Mangimi sta quel sottile dovuto alla rimozione delle infestanti non addensare automaticamente e richiedono risemina per riempire lo spazio vuoto terra . Aree Monitor trattate con attenzione come molte erbe infestanti sono tollerante all'erbicida applicare e possono rapidamente riempire terreni nudi lasciato da erbe infestanti sensibili . Questo spesso porta ad un problema di peggio di prima .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.