# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Diserbanti per il controllo delle piante

Ci è spesso una necessità di controllare la vegetazione indesiderata di paesaggi e giardini . Piante legnose sono particolarmente difficili da controllare , data la loro crescita e la dimensione . L' uso di erbicidi è citata come il metodo più economico ed efficace di controllo dell'impianto , secondo l'Università di Florida Extension . Un numero di erbicidi sono raccomandati per lo scopo .
Tipi

L'Università di Rhode Island Extension elenca glifosato e triclopir come tra gli erbicidi controllo degli impianti più comunemente utilizzati . Entrambi i prodotti sono venduti sotto differenti nomi commerciali .
Descrizione

prodotti contenenti glifosato sono erbicidi ad ampio spettro che vengono assorbite dalla vegetazione e distribuiti in tutta la pianta . Ci vogliono fino a due settimane per le piante trattate con glifosato a morire del tutto . L'uso corretto del glifosato presenta basso rischio per l'ambiente e la salute umana .

Triclopyr è anche un erbicida sistemico e funziona ritardando la divisione cellulare delle piante . L' erbicida ha un tasso di agire più rapidamente rispetto glifosato .
Piante mirati

glifosato controlla efficacemente quasi tutti i tipi di piante erbacee e la maggior parte di piante legnose , tra cui erbe e carici . La sostanza chimica mostra una migliore efficacia sulle piante legnose durante l'estate e l'autunno . E ' efficace su galleggiante o piante acquatiche emergenti anche .

Triclopyr è efficace per una varietà di piante legnose ed erbacee . La sostanza chimica non controlla carici ed erbe a tasso regolare applicazione . E ' particolarmente buono per il controllo pennello e la prevenzione del moncone ricrescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.