# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Piante annuali per la zona 9

Una varietà di piante annuali crescono in USDA impianto Resistenza Zona 9 , dove le temperature raramente scendono sotto lo zero . Questa zona comprende Southern California , Texas e Florida ; le scelte migliori per le piante annuali in questa zona sono quelli in grado di gestire i giorni caldi e asciutti - non quelli che hanno bisogno di temperature fredde a fiorire . Estate Bocche di leone

Uno degli arrivi più recenti sulla scena annuali, bocche di leone estivi ( Angelonia angustifolia ) sono una delle 30 specie di angelonias originaria del Messico e le Indie Occidentali. Le piante crescono in Zona 9 , dove si possono raggiungere altezze fino a 3 metri di altezza e largo 1 piede . Sono stati allevati per robustezza , quindi non è necessario staking , anche se piantando loro 8-9 centimetri li aiuta a pezzi appoggiarsi a vicenda per il supporto. Un vigoroso annuale , il piano funziona bene in giardini e paesaggi , nonché contenitori e fioriere . Fiori vistosi richiedere fino a sette settimane per svilupparsi completamente , rendendo le fioriture di lunga durata . Questi fiori , il loro lungo , steli dritti , anche sembrano grandi in composizioni floreali interni . Impianto bocche di leone estate in pieno sole in terreno ben drenato . La pianta prospera in condizioni di siccità .
Impatiens

Originario delle foreste tropicali dell'Africa orientale , Impatiens ( wallerana ) offre una grande varietà di fiori vivaci in una vasta gamma di colori , da coltivare facili Le piante formano bassi cumuli fino a 24 centimetri di altezza e larghezza . I colori vanno dal rosa , bianco e arancio al rosso , salmone e blu. Alcuni Impatiens sono a strisce o bi- colore . ROSE impatiens offre doppi fiori che sembrano simili a piccole rose . Una varietà più eretta , Impatiens Nuova Guinea è un ibrido molto tollerante di sole caldo . Impatiens preferisce umido , terreno fertile nelle zone parzialmente soleggiate . Le piante tendono ad avere invaso in Zona 9 , in modo da pizzicare la pianta per indurre maggiore fioritura .
Scarlet Lino

Originario dell'Africa settentrionale e meridionale Europa , il lino scarlatto ( Linum rubrum ) è un annuale rustica che vive nella Zona 9 giardini. La pianta cresce molto bene in temperature calde e condizioni di siccità . Lino Scarlet produce una profusione di lucido, fiori rossi profondi piante che crescono fino a 24 centimetri di altezza . Semi di piante si chiudono insieme in una posizione soleggiata nel terreno ben drenato per formare una deriva di colore una volta che le piante iniziano a fiorire . Semi di piante già nel mese di aprile e il più tardi a settembre in Zona 9. Lino volta scarlatto viene stabilito , richiede poca manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.