Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Impianti per Ground Cover in zona 4

United States Department of Agriculture Piantare Zona 4 comprende parti settentrionali del New England e lo stato di New York così come le parti della tomaia Midwest , Nord Great Plains e alcuni degli stati delle Montagne Rocciose . Piante tappezzanti adatte per queste regioni devono avere la capacità di sopravvivere rigido clima invernale con temperature tipicamente fredde . Savin Juniper

Savin ginepro ( Juniperus sabina ) è un arbusto sempreverde diffusione che l'Università di note Database Connecticut impianto è adatto come copertura del terreno . Hardy fino alla Zona 3 , che è ancora più a nord di Zona 4 , Savin ginepro è blu - verde , fogliame scala -like. Alcune delle sue cultivar crescono solo ad altezze di circa 18 centimetri . Uno è l' Arcadia , che può diffondersi ad essere quanto più ampia cinque metri , mentre un altro è la foresta di blu , una forma che cresce ad una diffusione di circa 3 metri e dispone di filiali rovesciato. L'ibrido Buffalo , insieme alla Monna , sono ancora più breve , a 1 piede ed a 9 pollici rispettivamente . Savin ginepro può crescere in terreno compattato , che consente di piantare vicino a fondazioni come copertura del terreno .
Phlox strisciante

Piantare Zona 4 si trova nella parte settentrionale della crescita gamma di Phlox strisciante ( Phlox subulata ) . Molti paesaggisti utilizzano questa pianta nei giardini rocciosi. Come una specie di copertura del suolo , strisciante Phlox può svilupparsi in terreni di scarsa qualità dove poche altre piante competono con esso per sostanze nutritive e umidità . Creeping Phlox crea una spessa stuoia imita muschio , secondo il Cooperative Extension Virginia. Crescere in pieno sole , strisciante Phlox è sempreverde in regioni più calde , ma può diventare marrone in zona 4 inverni prima di ri- energizzare in primavera. Creeping Phlox produce fiori viola , bianco e /o rosa in primavera .
Crown veccia

Crown veccia ( Coronilla varia) è una copertura del suolo in rapida crescita per la zona 4 che è particolarmente ben adattato per le banche secco . Un singolo esemplare può coprire fino a un diametro di patch 6 metri di terreno , riporta il Cooperative Extension Service Purdue University. Crown veccia emerge meglio quando si pianta dal suo fusti sotterranei . E ' in grado di sopportare un certo grado di ombra . Crown veccia ha foglie composte , con ogni singolo foglio composto tra 11 e 25 piccole foglioline su un asse centrale . Grappoli di fiori bianco-rosa simili a quelli dei piselli fioriscono da maggio a settembre su corona veccia .
Segnala Morto Nettle

L' ortica morta maculato ( Lamium maculatum ) dispone di tale tratti come vistosi fiori e foglie colorate, a seconda del Missouri Botanical Garden . Ortica morti Spotted formerà un tappetino che sarà 6-8 pollici di altezza e possiede uno spread fino a 3 metri . Tale copertura del terreno , che può sopravvivere in zona 4 , è una buona misura per i terreni alcalini sulla vostra proprietà . Ortica morti Spotted avrà fiori viola su i suoi piccoli steli da maggio fino alla fine di luglio. Questa bassa specie manutenzione fa meglio in ombra . Ha pochi insetti , ma può sviluppare alcune zone nude tra le sue fila se il terreno diventa troppo asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092055.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com