1
Valutare il sito in cui è richiesta la copertura del terreno . Considerate potenziale erosione , la quantità di sole e ombra , tipo di terreno e l'accesso all'irrigazione . Erbe native e carici hanno ampi sistemi di radici fibrose che sono efficaci per il controllo dell'erosione . Piante tappezzanti non nativi hanno bisogno di un programma di irrigazione regolare manualmente o dal sistema di irrigazione . Utilizzare agglomeranti erbe di varietà in combinazione con altre piante tappezzanti . Erba Capelli ( Muhlenbergia capillaris ) è un'erba nativa con la crescita dei capelli delicati come rosa. Creek carice ( Carex blanda ) cresce in ciuffi e ha foglie a forma di gladio in posizione verticale .
2
scegliere le piante che risolvono i problemi specifici del paesaggio . Bassa crescita terra comprende come l'erba Hakone , cuscino euforbia o goutweed variegato fornire fogliame colorato a fianco di passi carrai e sotto gli alberi . In condizioni ambientali di umidità , muschio è utile in zone ombreggiate . Consultare i siti web di piante autoctone per conoscere tipi di piante autoctone alle condizioni di crescita locali. La Lady Bird Johnson Wildflower Centro mantiene un database ricercabile di piante autoctone di ogni Stato.
3
Impianti e mantenere la copertura del suolo in base alle condizioni ambientali locali . Aree di siccità con scarse precipitazioni hanno bisogno di piante che richiedono poca acqua , come il bufalo erba ( dactyloides Bouteloua ) , avena mare navigabili interne ( Chasmanthium latifolium ) o poco bluestem ( Sorghastrum nutans ) . Concimare le piante in base alle loro esigenze individuali . Piante indigene come Firewheel ( Gaillardia pulchella ) e Virginia centella ( Obolaria virginica ) prosperano senza fertilizzante. Consultare un piante autoctone locale nursery per le raccomandazioni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091624.html